annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che misura di reggiseno ha la vostra ragazza?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Che misura di reggiseno ha la vostra ragazza?

Originariamente inviato da SlimSh@dy
    Spesso però le ragazze sono così..perchè la magiorparte degli uomini vede sempre l'estetica di una ragazza.....

...infatti, è quello che penso anche io....per tanto sono stata un brutto anatroccolo per i ragazzi che, anche ora che sono una ragazza normale, non mi sono abituata ai complimenti e li considero sempre come frasi di circostanza.....
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    Newbie of ORCO MOTORSPORT
    Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
    Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

sentivo oggi che il 50% delle donne italiane odia lo specchio

e xl le ragazzine il seno è sempre troppo piccolo
      e se potessero ricorrerebbero alla chirurgia..

che tristezza...
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy
        Spesso però le ragazze sono così..perchè la magiorparte degli uomini vede sempre l'estetica di una ragazza.....

già già.... ...ammetto che ci complessiamo sempre e vediamo difetti ovunque..pero' la vostra è una bella collaborazione...

giorno a tutti

Commenta

Originariamente inviato da cenerina
          già già.... ...ammetto che ci complessiamo sempre e vediamo difetti ovunque..pero' la vostra è una bella collaborazione...

giorno a tutti

no..

aNCHE SE non collaboriamo vi lamentate sempre..
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da Cougar
            ...OK, però cos'è quelle che sono formose nn possono essere provocanti?? devono esserlo solo quelle magre e minute?? ....e che @@

...cmq dimenticavo, buongiorno a tutti
            secondo me lo sono di più...

ho visto Eyes Wide Shut 'sto sabato... e la Kidman era la più brutta di tutte nuda...
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da nik978
              sentivo oggi che il 50% delle donne italiane odia lo specchio

e xl le ragazzine il seno è sempre troppo piccolo
              e se potessero ricorrerebbero alla chirurgia..

che tristezza...
              ....ti quoto in pieno devo ammettere che nemmeno io mi piaccio troppo ma nn m condanno nemmeno e cmq non ricorrerei mai e dico MAI alla chirurgia estetica se non per problemi REALI, che nn siano liposuzione o tette piccole, ecc.... ....se voglio migliorare devo riuscirci con le mie forze
              Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."

Commenta

Originariamente inviato da Cougar
                ...infatti, è quello che penso anche io....per tanto sono stata un brutto anatroccolo per i ragazzi che, anche ora che sono una ragazza normale, non mi sono abituata ai complimenti e li considero sempre come frasi di circostanza.....
                mai detta una cosa del genere tanto per dire
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da cenerina
                  già già.... ...ammetto che ci complessiamo sempre e vediamo difetti ovunque..
                  Da domani fondo il partito ASM ANTI SEGHE MENTALI....
                  che moltissime di voi ragazze vi fate esagerando..

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                    mai detta una cosa del genere tanto per dire

...grazie...ma sai com'è...per tanto sono stata considerata brutta che anche ora che tu, Mav o chi mi dice il contrario ....beh, suona tanto strano .....cmq grazie

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz
                      Da domani fondo il partito ASM ANTI SEGHE MENTALI....
                      che moltissime di voi ragazze vi fate esagerando..

ti faccio da vicepresidente allora

nik e si sarà che noi esageriamo..ma se facciamo cosi' sarà anche xche' troppo spesso voi ci mettete il carico..
                      Ultima modifica di cenerina; 21-02-2005, 10:16.

Commenta

Sto operando...
                      X