eeeeeeeeeee......... viva l'italia............ la repubblica delle banane.............eeeeeeeeeeeeee
"LA VEDETTA"-->click! Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente- "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]
era ora!!!!!!
dovevano arrestarla il giorno dopo l'omicidio...altro che balle
ma sta malata vedrai che in carcere passera' ben poco tempo......non ha mica un bimbo piccolo?
e poi lo stato italiano...buona condotta,perizie psichiatriche,ecc ecc......tra poco sara' ancora libera
io accuserei anche il marito....non credo che lui non sapesse niente
ed ha continuato a difenderla
era ora!!!!!!
dovevano arrestarla il giorno dopo l'omicidio...altro che balle
ma sta malata vedrai che in carcere passera' ben poco tempo......non ha mica un bimbo piccolo?
e poi lo stato italiano...buona condotta,perizie psichiatriche,ecc ecc......tra poco sara' ancora libera
io accuserei anche il marito....non credo che lui non sapesse niente
ed ha continuato a difenderla
quoto
è stato lei
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Bhé... devo dire che i trentanni vanno bene... se però li facesse realmente!!!
Alla fine é l'ergastolo dato con il rito abbreviato...
si si... il marito non può non sapere... dai cazzo!
Mia madre dice che, da madre appunto, se uccidessero suo figlio (Ed io non gradirei) si ammazzerebbe subito perché non avrebbe altro scopo di vita... E questa ha fatto tutt'altro fin'ora...
Commenta