COLPO DI SCENA A COGNE...LA DONNA,CHE DA SEMPRE SI DICHIARA INNOCENTE,E' ESTRANEA ALL'ASSASSINIO DEL PICCOLO SAMUELE...IL VERO COLPEVOLE E'.......................
Quelle tre erano solo tre esaltate che vivevano con uan favola in tsta e costantemente sotto stupefacenti,intendevo che sono più capibili perchè hanno premeditato poco il fatto è stata una cosa più inpulsiva,hanno preso un coltello e l'hanno uccisa.Omare Erika hanno premeditato con cura maniacale la cosa,prima hanno provato ad avvelenare il fratellino,poi con sangue freddo hanno provato ad annegarlo e lo hanno pugnalato,questo è essere freddi e lucidi e x me peggio di un gesto istintivo.Oltre al fatto che la suora x le ragazze(che meritano comunque 15 anni come minimo)era una semi sconosciuta,erika ha ucciso sua amdre suo fratello e voleva pure uccidere il padre.Idem la franzoni(se colpevole)ha ucciso suo figlio,lacosa che x una amdre dovrebbe essere la più importante in assoluto.
Anche secondo me chi se la piglia con un indifeso è bastardo doppiamente.Specialmente se è un bambino o un anziano la vittima.
Tornando al delitto di cogne,sapete che se taormina dice il nome di quello che si rivelerà il vero assasino è passabile di casini pure lui e chi oltre a lui sapevo il nome,si può considerare favoreggiamento.
Ho capito cosa intendi.
Per Taormina... mi sa che c'è una cazzo di legge che dice che l'avvocato può tenere questi segreti. Quindi niente favoreggiamento
Un'altra cosa:
Com'è che chi ruba una mela viene linciato dalla polizia, e chi invece è un presunto assassino, gli arriva subito uno dei meglio e famosi avvocati?
Per Taormina... mi sa che c'è una cazzo di legge che dice che l'avvocato può tenere questi segreti. Quindi niente favoreggiamento
Un'altra cosa:
Com'è che chi ruba una mela viene linciato dalla polizia, e chi invece è un presunto assassino, gli arriva subito uno dei meglio e famosi avvocati?
tutto sta a chi ruba la mela......se la rubo io,che sono un conume cittadino,mi linciano......
se la dovesse rubare uno che conta...lo lascerebbero andare...facendogli promettere di non farlo piu'
tutto sta a chi ruba la mela......se la rubo io,che sono un conume cittadino,mi linciano......
se la dovesse rubare uno che conta...lo lascerebbero andare...facendogli promettere di non farlo piu'
Purtroppo il "potere" e' anche questo..... e' uno schifo ma e' cosi'.......
Commenta