annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ebay?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ebay?!

Qualcuno mi spiega come funziona ebay? che percentuale si prende sulle nostre vendite? oltre a quello si paga qualcosa?
    http://www.mariohifi.it/

Re: ebay?!

Originariamente inviato da FmRaTd
    Qualcuno mi spiega come funziona ebay? che percentuale si prende sulle nostre vendite? oltre a quello si paga qualcosa?
    intuisco che voglia vendere:

http://pages.ebay.it/help/basics/n-fees.html

ma in questa sezione imho non c' entra proprio nulla...

ANDREAAAA..

M

Commenta

cmq te lo dico io si prende una percentuale sul 3,5 % del guadagno piu una tariffa fissa piccola di massimo 2 euro all'inizio dell'asta..piu chiaramente tutti i servizi che non son gratutiti
      Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
      "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
      Dream Garage - Mothafuckin'Member
      Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

che intenti + i servizi? quali servizi?
        http://www.mariohifi.it/

Commenta

Originariamente inviato da FmRaTd
          che intenti + i servizi? quali servizi?
          Ci sono molti servizi, basta che ti leggi i tariffari.
          Per esempio se metti un prezzo di partenza + alto paghi. Se metti un compralo subito paghi, se fai aste multiple paghi, etc.....................

Cmq se compri non paghi niente, come scritto nel link che ti ha mandato Pieroesse, sempre nel link trovi anche il link al tariffario.

Cmq devi iscriverti prima come compratore, ti vengono chiesti semplicemente i tuoi dati personali, per noi italiano c'č l'obbligo di inserire il codice fiscale.
          Una volta che sei diventato un utente ebay puoi iscriverti anche come venditore, hai due opzioni per il pagamento: carta di credito, metodo molto veloce, oppure inserisci i dati del tuo conto corrente (non viene accettato quello del conto banco posta), ma devi aspettare qualche giorno per la conferma. Per la carta di credito se non ti fidi puoi usare tranqullamente una carta poste pay prepagata, l'importante č che sia carica, inoltre puoi utilizzarla per ricevere soldi dagli eventuali compratori. Accreditare soldi sulla carta costa solo un euro all'eventuale compratore e puo' farlo da tutte le poste d'Italia conoscendo solo il numero ed il tuo nome (oggi senza il security number stampato dietro col solo numero di carta non ci fai nulla). Oppure usi i vecchi metodi, vaglia, contrassegno, banca. Esiste anche il Paypal, comodissimo soprattutto per comprare all'estero, ma se non hai un conto corrente all'estero su cui far rigirare i soldi (come me ) i soldi presi da una vendita puoi solo rigirarli per comprare altro materiale. Cmq per prendere la mano con ebay e i suoi segreti ti consiglio di iscirverti e di comprare qualcosa a basso costo , capirai come funziona. Fai attenzione che per molti č tipo droga hehehehehehe
          La mia RX4

Commenta

Spesso ci si possono fare affari...
            Corto --==O.M.D.==--

www.stileomd.it

Commenta

spesso si fanno affari, spesso si prendono belle fregature

Commenta

si..
                io ho comprato il mio primo oggetto qualche giorno fa..
                pagato con paypal.. e spero che arrivi e funzioni per bene..
                cosa importante č vedere e studiarsi il feedback,....

Commenta

ciao, io ho preso un kit di cavi cosě composto : 6mt cavo rosso 4AWG + fusibiliera; 1mt di cavo nero 4AWG; 5,5MT cavo RCA doppiamente schermato; connettori e terminali vari; per la modica cifra di 19€ + 15€ di trasporto dalla Crukkia ( e in tre giorni č arrivato )
                  Se sei onesto ti inculano....
                  Se rubi il minimo ti inculano...
                  Se rubi BENE ti inculano lo stesso....ma tra tanti anni quindi....

Siamo in Italia, impara a rubare BENE

Commenta

oh mio dio cos' non so se ti č convenuto tantissimissimo...

Commenta

Sto operando...
                    X