annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ebay?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ebay?!

ciao mi sapete spiegare la paypal come funzia... io mi sono iscritto dato che č tutto in inglese non č che mi č chiaro molto... cioč se io trasferisco dei soldi in germania quanto pago...?

thank

AUDI A3 fan club socio n°4

Impianto? Ma si certo....!!!
    Alpine IVA-D511RB - Lrx 4.1+2.9 - Wf 6W2 - Md 3w2 - Tw Ls29neo Sub 2 RF Punch P2 sealed box 12" - Ampli sub LRX 1.1 - 1 Farad - Alimentazione 0/1 AWG
    with Power Plant of SS
    Vetreria Scura al post 75%/Rear cadamuro duplex ragazzon+centrale+Mini Cadamuro+PARA Kerscher

Chi vende roba hifi-car NON PERFETTAMENTE FUNZIONANTE č pregato di girare alla LARGA

Commenta

apparte il dollaro e 95 all'inizio nulla....

Commenta

Re: ebay?!

Originariamente inviato da Moideck
        apparte il dollaro e 95 all'inizio nulla....
        wuindi č una chicca, scusa una sola domanda cos'č che serve il numero di 4 cifre per espandere qualcosa che non ho capito, forse i giorni lavorativi che sono 4....? mi sai dire dopo quanto tempo vengono trasferiti i soldi?

grazie

AUDI A3 fan club socio n°4

Impianto? Ma si certo....!!!
        Alpine IVA-D511RB - Lrx 4.1+2.9 - Wf 6W2 - Md 3w2 - Tw Ls29neo Sub 2 RF Punch P2 sealed box 12" - Ampli sub LRX 1.1 - 1 Farad - Alimentazione 0/1 AWG
        with Power Plant of SS
        Vetreria Scura al post 75%/Rear cadamuro duplex ragazzon+centrale+Mini Cadamuro+PARA Kerscher

Chi vende roba hifi-car NON PERFETTAMENTE FUNZIONANTE č pregato di girare alla LARGA

Commenta

Sto operando...
        X