Civic nun te scoraggià....devi avè un pò de pazienza!
E anche te Manuel...nun importano i titoli.....ma i ricordi che ti tornano in mente quando le acsolti.....e il Goblin è sempre pronto a darvi una rinfrescatina alla memoria!
Ghost.....complimenti per la scelta...Grande Vortex.....GIRA GIRA IL MONDO,GIRA SAI PERCHE',GIRA GIRA IL MONDO CE? VORTICE!
vi do un'altra dritta :
Dj Vortex Arpha's Dream......stupenda....me fomenta troppo!
Apro questo 3d per la semplice curiosità di vedere quanti malati di musica dream progressive(quella che và dal 93-94 fino al 98-99)come me ci sono.
Apro anche un sondaggio con le canzoni che credo siano le piu belle.
Votate siori e siore!
Buon Viaggio!
Daniele
" Frase del giorno "
Noi siam corrente elettrica,corrente molto forte.....non stateci vicino PERICOLO DI MORTE!
...Stefano Francesconi...
ehm
roberto francesconi...
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Cercatevi Gigi D'agostino - Gigi D'agostino.....io ho la cassetta originale e il cd in mp3....è uno dei suoi primi album...tracce....una più bella dell'altra!
Cercatevi Gigi D'agostino - Gigi D'agostino.....io ho la cassetta originale e il cd in mp3....è uno dei suoi primi album...tracce....una più bella dell'altra!
Sta' arrivando la tempesta che sconvolge l'atmosfera,la pioggia a garganella innondera' tutta la sera ...ma arrivera' il tramonto ..e sorgera' il sereno ....
vedrai i sette colori ...vedrai l'arcobaleno ....
AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI- ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi
My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)
Commenta