Da paura...io ho un cd di joy Kiticonti e Francesco Farfa che è uno spettacolo...
Io cmq aspetto un altro pò....con la speranza che nel 3d ci entrino tante persone per poi dare vita a una cosa che se riesce viè na figata assurda!
speriamo bene...
mitico anche Farfa!!!!!!..e Paolo Kighine?
Tommy FIAT IDEA Multinafta α.Γ.τ. & Spezia Tuning Club Member HI-FI Shock ® Member & VoncionAudio ® Supporter. Ciao Massi
Azz.... mi son letto tutto il thread... che bei tempi quelli!!!
Altro che la house attuale...
Citazione: "Vorrei comprare una strada nel ceeeeeeentro di nuova york......
la vorrei luuuuunga e affollata di gente di ogni età....."
Io ho perso una cassettina bellissima, con Michel Altieri che faceva da vocalist alla chiusura dell'insomnia del 96 (mi sembra)... caxxo che bella che era...
Joy Kiticonti, Sandro Vibot, Zicky il Giullare, l'Imperatore Marlot, Plastikman, Andrea Memonic, Principe Bismark
Tutta la notte io l'ho cercato....e alla fine non l'ho trovato...se non lo trovo mi arrabbierò...e per ballare come farò....se non lo trovo farò i capricci...
in consolle cè MAX RICCI!
A proposito di cyborg hai qualcosa da portarmi venerdì, me sè smagnetizzato il cd
Azz.... mi son letto tutto il thread... che bei tempi quelli!!!
Altro che la house attuale...
Citazione: "Vorrei comprare una strada nel ceeeeeeentro di nuova york......
la vorrei luuuuunga e affollata di gente di ogni età....."
Io ho perso una cassettina bellissima, con Michel Altieri che faceva da vocalist alla chiusura dell'insomnia del 96 (mi sembra)... caxxo che bella che era...
Benvenuto nel mondo progressivo Zikkio!
X "Ghost" .....portame 3 cd vergini venerdì....che io te porto 3 cyborg!
marò...me vien da piangere a leggere sto 3d...post dopo post...
piango xkè non ho potuto vivere e amare gli anni migliori di questo genere che è storia
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Commenta