Re: Grosso problema con internet, datemi una mano!!!!
Originariamente inviato da Venon
cmq già l'ho detto a papà...se mi gira l'autocad ok, se non mi gira, mi serve un nuovo pc!
Ho come il sospetto che autocad non girerà
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Originariamente inviato da osmosis
Tasto destro -> save link target as
GRAZIE!!!!
sto caxxo di inglese!!! LOL!!!!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
altra domandina (il mio pc è un figlio di xxxxx... )
quando mi collego ad internet il mio pc continua a trasmettere e ricevere dati. anche quando effettivamente non sto facendo niente.
una volta non lo faceva, cosa potrebbe essere?
I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsità CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
Originariamente inviato da Ryota Mijagi
altra domandina (il mio pc è un figlio di xxxxx... )
quando mi collego ad internet il mio pc continua a trasmettere e ricevere dati. anche quando effettivamente non sto facendo niente.
una volta non lo faceva, cosa potrebbe essere?
non vorrei dire una caxxata...ma potrebbe essere un dialer se non mi sbaglio...piccoli programmi che dico a chi li ha fatti in che siti vai...quanto ci stai ...ecc....
io per quelle cose uso sempre prima l'anti virus e poi ad-aware!!!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
è che ieri leggendo il 3d pensavo che con spybot e adaware avrei risolto i vari problemi con il pc, invece è proprio un bastardo
mi sa che fra non molto un formattone generale risolverà molte rogne
I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsità CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
è che ieri leggendo il 3d pensavo che con spybot e adaware avrei risolto i vari problemi con il pc, invece è proprio un bastardo
mi sa che fra non molto un formattone generale risolverà molte rogne
il formattare per me è una cosa normalissima ormai!!!
troppi problemi taaaaaaaaaac!!!
ad-aware a me cmq funziona molto bene!!!
è che formattare sono 2 OO casso.
c'ho giga e giga e giga di mp3, filmati, documenti vari che ogni volta devo spostare su altri hd per non perderli...
è sempre un lavoraccio
è che formattare sono 2 OO casso.
c'ho giga e giga e giga di mp3, filmati, documenti vari che ogni volta devo spostare su altri hd per non perderli...
è sempre un lavoraccio
metterli su cd?
Originariamente inviato da Asto Delta
metterli su cd?
è che sono veramente tanti, e nn ho ancora il masterizzatore dvd
Sono contro il format,a meno che si cancelli la cartella di windows o un errore talmente grave chewin nn si riaccende +.
Basta sbattersi 5 minuti e fare un piccola ricerca su internet,una scansione online,o un ripristino di sistema(solo se avete win 98\2000\XP) e tutto riprende a funzionare come si deve.....
Commenta