Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (11)
Originariamente inviato da AirGT
si dice che si lavora......
Consolati, c'è chi è disoccupato, no?
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Ammazza... si vede che mi è passata la voglia di postare, sono al 4° posto Non è da me... da buon single accanito e convinto sono sempre stato sul podio in questi 3d
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Originariamente inviato da osmosis
Ammazza... si vede che mi è passata la voglia di postare, sono al 4° posto Non è da me... da buon single accanito e convinto sono sempre stato sul podio in questi 3d
Originariamente inviato da cigolio
Si vede che sotto sotto non sei single
No, infatti... sto con me steso, mi amo da solo
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta