Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (11)
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo piů incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Originariamente inviato da cigolio
Senti st'olive e dimme come so...allora che dici...so greche...aho allora...eh eh come sň...e so greche!
Tič... 'ssaggia sto prosciutto, senti quant'č dorce...
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
una delle tante caselle mail contaminate all'estremo e da me abbandonate
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo piů incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Commenta