Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (11)
Originariamente inviato da Cougar
...sei stato tamponato?? ....azz che sfiga, m spiace ...dai, almeno t pagano i danni!!
e almeno ero su con la puntina della mamma....
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Originariamente inviato da puma156
e almeno ero su con la puntina della mamma....
...dai, almeno nn eri con la tua!! ....molto danno?? ....io sto sbrigando ora i sinistri dei miei clienti e raderei al suolo gli ispettorati, sono dei caproni!!!
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
...ok, ma nn fare baggianate che voglio conoscerti a Imola!!
Pandorino....vacci piano che nn voglio mica che perdi la linea!!
Ciao Fran....domanda: novità per quel numero??
Buondì Puma...com'è andato l'esame??
adesso mi sono messo a fare la ciclette... tutte le sere faccio 10 km
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Buongiorno a tutti
Non c'è notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere... Orsetta Rosa...aiutante dei fratelli Orsi! Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me... (Jim Morrison)
Originariamente inviato da rx 7
adesso mi sono messo a fare la ciclette... tutte le sere faccio 10 km
....bene, bravo.....io devo sentire per cominciare ad andare un po in palestra
Buondì Rain
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Buondì Rain
Ciao
Non c'è notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere... Orsetta Rosa...aiutante dei fratelli Orsi! Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me... (Jim Morrison)
Buondì Rain
macche palestra.. x me e buttar via i soldi.. faccio la palestra a casa...
poi ce sempre la ginnastica da materasso...
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
raga ma datemi un po di punti reputazion..
io x 24 ore nn posso piu..
Originariamente inviato da rx 7
raga ma datemi un po di punti reputazion..
io x 24 ore nn posso piu..
Ciao pandorino
Io ti ho votato non so quanto ti potrà servire visto che ho pochi post...
Commenta