annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (11)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (11)

....oggi ho visto il preparatore che sta vicino a casa mia che provava il suo Delta...m sa tanto che s sta preparando per Imola!!
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    Newbie of ORCO MOTORSPORT
    Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
    Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Originariamente inviato da Cougar
      ....oggi ho visto il preparatore che sta vicino a casa mia che provava il suo Delta...m sa tanto che s sta preparando per Imola!!
      tu un delta?
      beata te.. mio padre oggi è tornato a casa.. mi ha detto che oggi in officina sono passate due bmw, una vechcia alfa gtv e una punto turbo tutte kittate che gli hanno chiesto un controllino generale pre gara..
      quasi quasi vado in officina a vedere che makkine passano stasera..

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz
        tu un delta?
        beata te.. mio padre oggi è tornato a casa.. mi ha detto che oggi in officina sono passate due bmw, una vechcia alfa gtv e una punto turbo tutte kittate che gli hanno chiesto un controllino generale pre gara..
        quasi quasi vado in officina a vedere che makkine passano stasera..
        ....ve che nn è mica stradale...lui la prova su strada con targa prova, tanto lo conoscono e nn gli fanno nulla!! ....immagina qnd passava sotto al maneggio con quell'auto che fa una ruggia delle madonna come potevo essere contenta sopra al cavallo!!
        Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."

Commenta

....ve che nn è mica stradale...lui la prova su strada con targa prova, tanto lo conoscono e nn gli fanno nulla!! ....immagina qnd passava sotto al maneggio con quell'auto che fa una ruggia delle madonna come potevo essere contenta sopra al cavallo!!
          ehehe tu pensa che la gtv è di un tipo che conosco e mi ci ha fatto salire x una passeggiatina allegra.. immagina il rombo di 2 carburatori doppio corpo con le trombette d'aspirazione..

Commenta

....ecco m servirebbe giusto un numero nuovo....ho due numeri che mi assillano da morire!! ...e nn so chi sono ne dove han preso il mio!!

ti disturbo cosi tanto???

sera a tutti, che palle in ufficio oggi...chi va ad imola di questo 3d??

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
            ...::TeamX-TreeM::...
            MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
            "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
            :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
            Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

UELA RAGA TUTTO OK?????Sono tornato or ora da grandi spese .......di famiglia
              Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Van Diesel
                ti disturbo cosi tanto???

sera a tutti, che palle in ufficio oggi...chi va ad imola di questo 3d??
                ...guarda un numero risulterebbe essere dei dintorni di Roma!! ...cmq io e Mav c siao ma Imola, come anche Fran Ray e Rain, rx7 dovrebbe esserci domenica e c'è anche Stik, poi nn so

...bentornato Sierra!!

Commenta

...guarda un numero risulterebbe essere dei dintorni di Roma!! ...cmq io e Mav c siao ma Imola, come anche Fran Ray e Rain, rx7 dovrebbe esserci domenica e c'è anche Stik, poi nn so

...bentornato Sierra!!

stai indagando

io dovrei salire sabato...

"Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
                  :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
                  Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

Originariamente inviato da Van Diesel
                    stai indagando

io dovrei salire sabato...
                    tanto io e te ci troviamo vicino al carretto di eupani x la db drag con tutti gli altri del teamspl

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz
                      tanto io e te ci troviamo vicino al carretto di eupani x la db drag con tutti gli altri del teamspl

ma te partecipi? ma hai un power pure te?

io sono ancora molto indeciso... alla fine è solo la curiosità della gara e per fare una rilevazione, e 50 euro mi sembra troppo...

Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

Sto operando...
                      X