Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (11)
Originariamente inviato da Shagrath
rieccomi qua....
vi sono mancato?
...tantissimo.....ancora un po e t telefonavo!!
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Originariamente inviato da Maverick
Mi assento un attimo!
C U L8!!!!!!!!
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Mi assento un attimo!
C U L8!!!!!!!!
...questa forse l'ho capita!!
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
che simpaticoni
...dai bestiaccia...sai che scherzo!! ...sei il mio torinese preferito!!
C = See
U = you
L8 = l+eight = later
SONO TROPPO AVANTI!!!
(è dal '96 che frequento chat e forum... )
si be in inglese nn vale..
cmq pss nzr scrvr snz vcl
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
rieccomi qua....
vi sono mancato?
Ciao
Non c'è notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere... Orsetta Rosa...aiutante dei fratelli Orsi! Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me... (Jim Morrison)
Commenta