Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (11)
Originariamente inviato da Trilly
ecchimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ciao trilly
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Originariamente inviato da Sierra75
Li stavo prendendo in giro x le sdolcinerie che si scambiavano sul forum ma poi mi hanno detto che stanno insieme.............Tutto qua,io non sapevo essendo un novello del forum,ma niente di grave.ora stacco sul serio.A domani stela
Ciao ciao a domani
Non c'č notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere... Orsetta Rosa...aiutante dei fratelli Orsi! Io non sarň mai nessuno, ma nessuno sarŕ mai come me... (Jim Morrison)
Originariamente inviato da Trilly
ecchimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao
Non c'č notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere... Orsetta Rosa...aiutante dei fratelli Orsi! Io non sarň mai nessuno, ma nessuno sarŕ mai come me... (Jim Morrison)
Io stacco ciao a tutti e buona serata
Commenta