Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (11)
Originariamente inviato da Tetsuo1980
il mercurio è tossico meglio averci poco a che fare
lo so.. secondo me e per quello che sono cosi intelligente...
a me ha fatto l'effetto contrario.. e arrivato nel cervello e ha visto che nn cera nessuno... e allora mi ha fatto bene..
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Originariamente inviato da rx 7
lo so.. secondo me e per quello che sono cosi intelligente...
a me ha fatto l'effetto contrario.. e arrivato nel cervello e ha visto che nn cera nessuno... e allora mi ha fatto bene..
Io invece supero la tossicità del Hg
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Caxxo mi sono incasinata con l'espressione...
Mary, così m'ammazzi il pandorino...
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Originariamente inviato da marytuning
è immortale
Più che immortale, è immorale...
Originariamente inviato da Tetsuo1980
sei classificata tra gli oncogeni?
Io sono classificata tra le velenosissime Infatti c'ho un cartello con scritto "Chi mi tocca, muore"
Ecco perché non ho un raga
Commenta