annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (11)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (11)

Originariamente inviato da Sierra75
    Ma ndo vai di bello??????
    Bruxelles e torno a giugno

Commenta

Originariamente inviato da cenerina
      io abbastanza bene..anche se piu' si avvicina venerdi'..piu' è difficile lasciare tutti qui...uff...stasera cena ad Ariccia..e spero di non crollare a piangere
      dai che non crolli... spero che venerdi sera ti sia divertita..
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
        dai che non crolli... spero che venerdi sera ti sia divertita..

si...sono stata bene..e non pensavo..quasi mi dispiace partire ...vi torno sicuramente a trovare quando torno a casa x Natale

Commenta

Bruxelles e torno a giugno
          Ma ci vai x studio ,lavoro.........non mi sembri molto contena di sto viaggio
          Sierra il ricordo

Commenta

Ma ci vai x studio ,lavoro.........non mi sembri molto contena di sto viaggio

x studio....si si sono contenta...è dal liceo che volevo farlo..è che ora che si avvicina..un po' mi spaventa..soprattutto lasciare le persone a cui tengo di piu' qui..pero' fa parte del diventare grandi

Commenta

x studio....si si sono contenta...è dal liceo che volevo farlo..è che ora che si avvicina..un po' mi spaventa..soprattutto lasciare le persone a cui tengo di piu' qui..pero' fa parte del diventare grandi

..tranquilla che sarà una bellissima esperienza!!
              N.T.V. - Notti Tuning Varese
              Newbie of ORCO MOTORSPORT
              Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
              Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

si...sono stata bene..e non pensavo..quasi mi dispiace partire ...vi torno sicuramente a trovare quando torno a casa x Natale
                contento che sia stata bene.....visto non siamo come ci dipingono....

giorno gattaccia
                giorno a tutti..
                **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                -The Virtual Club- V.P.
                don't try this on the road
                Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Vedrai che ti farà bene,poi spero ti collegherai con noi del forum,sai che non ti abbandoneremo!!!!
                  Sierra il ricordo

Commenta

Vedrai che ti farà bene,poi spero ti collegherai con noi del forum,sai che non ti abbandoneremo!!!!
                    si si in qualche modo mi colleghero'...cosi' vi tengo aggiornati

Commenta

...un saluto a Fran e Sierra ...e anche a Manu...che avevo dimenticato
                      Ultima modifica di Cougar; 20-09-2004, 09:36.
                      N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      Newbie of ORCO MOTORSPORT
                      Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
                      Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Sto operando...
                      X