Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (11)
giorno a tutti..ci sono pure io...
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Originariamente inviato da Maverick
Ciao Stella
...ciao bellino...allora dormito stanotte?? ...ti sei riposato?? ...a che ora arrivi allora lo sai giŕ??
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creň il cavallo cosě parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicitŕ su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchč per te sarŕ l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Originariamente inviato da rx 7
giorno a tutti..ci sono pure io...
...ciao pandorino...allora com'č andata la serata?? ...spero bene per te!!
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creň il cavallo cosě parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicitŕ su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchč per te sarŕ l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Originariamente inviato da Cougar
...ciao pandorino...allora com'č andata la serata?? ...spero bene per te!!
un caxxo proprio.. nn ci sono nemmeno uscito.. ho provato a litigarci ma nn sono riuscito nemmeno in quello.. xke tanto.. ha ragione sempre lei.. dunque che vada a fanculo lei e la sua amica..
sono uscito con un amico.. siamo andati in centro..
a parte trovare delle sigarette a reggio di sera e un impresa..
eri abbiamo fatto tutta la via emilia da tosi dischi a corso garibaldi.. (nn so i km ma km e lunga)
senza trovare niente..
alla fine ho salutato un amico e gli chiedo dove sono le sigarette.. sto qua fa bo nn lo so.. cera un vecchio in bici.. mi fa.. sono giu di la dietro al standa..
poi fa.. mi dai 1 euro.. gli sgancio 2 euro ci ha spiegato tutto x filo e x segno
poi siamo andati in enoteca e abbiamo preso una bottiglia di nero d'avola e torta di mele con gelato..
serata tranquilla ma bella
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Originariamente inviato da rx 7
un caxxo proprio.. nn ci sono nemmeno uscito.. ho provato a litigarci ma nn sono riuscito nemmeno in quello.. xke tanto.. ha ragione sempre lei.. dunque che vada a fanculo lei e la sua amica..
sono uscito con un amico.. siamo andati in centro..
a parte trovare delle sigarette a reggio di sera e un impresa..
eri abbiamo fatto tutta la via emilia da tosi dischi a corso garibaldi.. (nn so i km ma km e lunga)
senza trovare niente..
alla fine ho salutato un amico e gli chiedo dove sono le sigarette.. sto qua fa bo nn lo so.. cera un vecchio in bici.. mi fa.. sono giu di la dietro al standa..
poi fa.. mi dai 1 euro.. gli sgancio 2 euro ci ha spiegato tutto x filo e x segno
poi siamo andati in enoteca e abbiamo preso una bottiglia di nero d'avola e torta di mele con gelato..
serata tranquilla ma bella
....capisco...vabbč dai almeno sei stato bene in compagnia di amici!!
Originariamente inviato da Cougar
....capisco...vabbč dai almeno sei stato bene in compagnia di amici!!
si almeno quello...
ieri mi ha fatto veramente girare i maroni
Originariamente inviato da Maverick
@Cou: dimmi tu per l'orario... per me... č piu' o meno uguale!
@Rx7: Ciao BASTA FUMARE, TOSSICO!
nn erano x me..
ma x l'amico..
pensa te sto qua.. fuma 1 volta in 1 mese.. prende 1 pacchetto da 20..
ne fuma 2 e poi butta il pacchetto
mav ho comprato il centrale...
cambia qualcosa a parte il rumore??'
Commenta