Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (11)
Originariamente inviato da }P{0P1X
siamo solo noi tre ?
benvenuto allora!!! ma che lavoro fai??
"Dai nemici mi guardi Dio, dagli amici mi guardo io" Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi: vivi come credi fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi...una vita un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi: canta, ridi, balla, ama....e vivi intensamente ogni momento della tua vita...prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.
"Dai nemici mi guardi Dio, dagli amici mi guardo io" Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi: vivi come credi fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi...una vita un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi: canta, ridi, balla, ama....e vivi intensamente ogni momento della tua vita...prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.
Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (11)
....buongiorno a tutti...stamattina sono anche io in ufficio per fortuna smetto fra 20/30 minuti!!
...ciao amorino....ben svegliato!!
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Commenta