Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (11)
Originariamente inviato da zamparallye
23 cmq è vero 15 sono un pò pochini !!!!!!
Vedi che IO ho sempre ragione...?
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Originariamente inviato da Sabryina
Sì.. la pana però mista a Nutella mi fa andare in baaaaaagno come un lancione... Panna e cioccolata mi fanno fare il purgatorio...
X Simo: o Nutella o panna o miele Tutte e 3 le cose assieme (o semplicemente 2) non vanno assieme Leggi questo post e vedi tu stesso
tu usi la nutella..
io uso la panna...
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
il poli smettila di chattare con l'eriketta che tanto nn ci sta...
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta