annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (11)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (11)

Originariamente inviato da Cougar
    ....infatti molto spesso il bello sta dentro ....anche perkè se devi passare la vita con una persona bella, inizialmente ok....ma poi la bellezza scompare e se il contenuto nn c'è t resta accanto una persona vuota.....

...bisogna andare al di la dell'aspetto esteriore....anche se so che anche l'occhio vuole la sua parte

esatto.. la famosa tipa infatti sta con il tipo solo xke gli piace.. si vedono i risultati

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da nik978
      siiiiiiiiiiiiiii

oppure TU SEI TROPPO BRAVO X ME..IO DEVO STARE CON UNA PERSOAN STRONZA...

ma strabaff............

questa è 1 classico..(almeno x me..)
      no la frasona classica è "tu sei una persona speciale meriti qualcuno più in gamba di me"

ma per favore!!!!!!!!!e allora tutto sto tempo in cui sono uscita perchè l'ho fatto per sport??

ma bella sab!!!!!sei molto carina!
      ALEX SEMPRE CON NOI!RESPECT!

Commenta

Originariamente inviato da nik978
        siiiiiiiiiiiiiii

oppure TU SEI TROPPO BRAVO X ME..IO DEVO STARE CON UNA PERSOAN STRONZA...

ma strabaff............

questa è 1 classico..(almeno x me..)

e quella..

no guarda siamo troppo amici.. nn potrei mai stare con te..

e poi da quella sera nn la vedi e nn la senti piu...

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
          adoro quel nome..

e il nome del mio primo amore.. amore malato.. xke nn ho mai avuto il coraggio di confessarlo..
          oh povero caro..
          il mio primo amore risale alle elementari si chiamava matteo..un bambino molto carino della mia classe, ma quando gli ho chiesto se ci mettevamo insieme (con il classico bigliettino si o no ve li ricordate?) lui mi disse che mi voleva bene, ma che non se la sentiva
          si può dire che le mie sfighe sono cominciate da li

Commenta

Originariamente inviato da DarkPrincess
            no la frasona classica è "tu sei una persona speciale meriti qualcuno più in gamba di me"

ma per favore!!!!!!!!!e allora tutto sto tempo in cui sono uscita perchè l'ho fatto per sport??

ma bella sab!!!!!sei molto carina!
            Grazie Ale!!!

Comunque, quella frase l'ho detta al mio amico... ma è lui che non voleva stare con me
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
              Grazie Ale!!!

Comunque, quella frase l'ho detta al mio amico... ma è lui che non voleva stare con me
              no per me gli amici sono amici e restano tali. sarà per questo che incontro tutti tipi bislacchi?

Commenta

oh povero caro..
                il mio primo amore risale alle elementari si chiamava matteo..un bambino molto carino della mia classe, ma quando gli ho chiesto se ci mettevamo insieme (con il classico bigliettino si o no ve li ricordate?) lui mi disse che mi voleva bene, ma che non se la sentiva
                si può dire che le mie sfighe sono cominciate da li
                Stessa cosa per me (e Nicola) Anzi, diciamo che io da quella volta sono single... L'unica volta che ho baciato appassionatamete un ragazzo

Però rimane il fatto che l'ultima volta che ho baciato... Oddio, quella era una specie di stupro!!!
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

no per me gli amici sono amici e restano tali. sarà per questo che incontro tutti tipi bislacchi?
                  Infatti ho notato che gli amici devono rimanere tali Però un famoso detto dice che tra donna e uomo non ci sarà mai amicizia... parzialmente vero. Mi piaceva il mio migliore amico, però ora rimane tale.

Commenta

Stessa cosa per me (e Nicola) Anzi, diciamo che io da quella volta sono single... L'unica volta che ho baciato appassionatamete un ragazzo

Però rimane il fatto che l'ultima volta che ho baciato... Oddio, quella era una specie di stupro!!!
                    si bè pure io l'ultima volta che ho...ehmm..ehmm..è stato da infarto.
                    poi come al solito...

Commenta

Infatti ho notato che gli amici devono rimanere tali Però un famoso detto dice che tra donna e uomo non ci sarà mai amicizia... parzialmente vero. Mi piaceva il mio migliore amico, però ora rimane tale.
                      invece ho molti amici maschi, e uno in particolare che considero il mio migliore amico. io non ci proverei mai, anche perchè gli voglio un mondo di bene, ma solo a livello di amicizia e non oltre. gli amici maschi ti fanno vedere le cose da altri punti di vista, che le amiche invece ti lasciano sorvolare

Commenta

Sto operando...
                      X