ragassi ma i genovesi mettono quasi in ogni frase sto BELIN o dio nn dico che sia normale xke`noi qua a bergamo diciamo sempre póta oppure i venezziani mona ma alla fine che cazz significa sto BELIN ???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma cosa significa "belin"???
Comprimi
X
-
Re: ma cosa significa "belin"???
Beh, non essendo proprio genovese... Perň č un'esclamazione. Oppure "non ci capisco un belin" č "non ci capisco un ca..o"tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana...
Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
-
Boh... non so...Io sono di Carrara e Firenze...
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana...
Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta
-
Originariamente inviato da faby90voul dire cazzo...semplicemente!fidatevi sono molto ligure e ho una cultura di "Buio Pesto"molto vasta
Fate come noi Romani d.o.c.: Cazzo! Semplice, chiaro, lineare, internazionale.
Commenta
-
Originariamente inviato da faby90piccolo?chiedilo a claudia,giada,giulia,federica,sara,simona...
e poi e dialetto!ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©Non c'č notte cosě lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere
Commenta
-
Originariamente inviato da faby90piccolo?chiedilo a claudia,giada,giulia,federica,sara,simona...
e poi e dialetto!
Dai dai, si scherza!!
Era cosě per dire, mi fanno idea di stupido questi termini. Belin, pňta, mona, picio... Bč, a Roma siamo piů drastici, č vero... Un dialetto completamente diverso... Ma ad orecchio mi fan ridicolo, che ci posso fare...?
Esempio:
Dizionario ordinato per categorie
Dizionario random dei lettori
Divertitevi...
Commenta
Commenta