annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma cosa significa "belin"???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma cosa significa "belin"???

ragassi ma i genovesi mettono quasi in ogni frase sto BELIN o dio nn dico che sia normale xke`noi qua a bergamo diciamo sempre póta oppure i venezziani mona ma alla fine che cazz significa sto BELIN ???
    ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Re: ma cosa significa "belin"???

Beh, non essendo proprio genovese... Perň č un'esclamazione. Oppure "non ci capisco un belin" č "non ci capisco un ca..o"
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

quindi e`come picio x noi a BG
      ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Boh... non so... Io sono di Carrara e Firenze...
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

voul dire cazzo...semplicemente!fidatevi sono molto ligure e ho una cultura di "Buio Pesto"molto vasta

Commenta

Originariamente inviato da faby90
            voul dire cazzo...semplicemente!fidatevi sono molto ligure e ho una cultura di "Buio Pesto"molto vasta
            Cazzo... Ma dite cazzo no?? Se per dire cazzo dite belin mi fa come se ce l'avete un pň piccino... Belin, fa tenerezza...

Fate come noi Romani d.o.c.: Cazzo! Semplice, chiaro, lineare, internazionale.

Commenta

piccolo?chiedilo a claudia,giada,giulia,federica,sara,simona...
              e poi e dialetto!

Commenta

e poi e dialetto!
                ciai il registro a portata di mano?
                ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                Non c'č notte cosě lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

e poi e dialetto!
                  Giŕ il fatto che son diverse mi fa pensare che siano andate in cerca di meglio ora...

Dai dai, si scherza!!

Era cosě per dire, mi fanno idea di stupido questi termini. Belin, pňta, mona, picio... Bč, a Roma siamo piů drastici, č vero... Un dialetto completamente diverso... Ma ad orecchio mi fan ridicolo, che ci posso fare...?

Esempio:

Dizionario ordinato per categorie
                  Dizionario random dei lettori

Divertitevi...

Commenta

anche io scherzavo!

Commenta

Sto operando...
                    X