Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma cosa significa "belin"???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: ma cosa significa "belin"???

    Originariamente inviato da osmosis
    Sarei della Lazio, si...
    Oddio, mi dispiace... Non sapevo, scusami...





    Originariamente inviato da osmosis
    ...ma ho smesso di tifare da almeno 6-7 anni, gią il calcio č ridicolo di suo, poi a Roma si vive veramente solo di quello, e neanche del calcio nazionale ma solo di quello romano A Roma siamo al paradosso che č pił importante vincere un derby che lo scudetto o una coppa Per questo non saremo mai ai livelli di milan o juve, il calcio a roma ha la mentalitą paesana.. perchč semo romani e semo gente de core

    Bč, č vero che il calcio č ridicolo. Io non lo tifo affatto, non me ne frega nulla... Perņ i derby sono tutti miei... E' una questione di famiglia, tra cugini... Roma vera contro periferia, sai com'č...

    Commenta


    • #62
      Re: ma cosa significa "belin"???

      Originariamente inviato da Vetro
      Oddio, mi dispiace... Non sapevo, scusami...
      Ognuno ha le sue croci... che ce vuoi fa?

      Originariamente inviato da Vetro
      Bč, č vero che il calcio č ridicolo. Io non lo tifo affatto, non me ne frega nulla... Perņ i derby sono tutti miei... E' una questione di famiglia, tra cugini... Roma vera contro periferia, sai com'č...
      Io ho smesso di tifare proprio per queste cose, gente che si fa il sangue amaro per una partita, discussioni insensate, giorni e giorni di aspettativa e di post-partita solamente per un derby Finchč a roma si continuerą con questa mentalitą paesana del calcio non si andrą mai da nessuna parte di importante.
      "E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirņ parlare mai pił... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierą."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Ųя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

      Commenta


      • #63
        Re: ma cosa significa "belin"???

        Originariamente inviato da osmosis
        Ognuno ha le sue croci... che ce vuoi fa?
        Eh gią, ma la tua č pesantuccia...


        Originariamente inviato da osmosis
        Io ho smesso di tifare proprio per queste cose, gente che si fa il sangue amaro per una partita, discussioni insensate, giorni e giorni di aspettativa e di post-partita solamente per un derby Finchč a roma si continuerą con questa mentalitą paesana del calcio non si andrą mai da nessuna parte di importante.
        si, infatti non voglio andą da nessuna parte. Tifo nei derby solo per cazeggiare e divertirmi. Poi finisce lģ. Non č una questione di calcio, ma di svago... Mi piace l'atmosfera, e visto che da qualche tempo scajate sempre, č pure ną soddisfazione insomma..

        Commenta


        • #64
          Re: ma cosa significa "belin"???

          Originariamente inviato da Vetro
          Eh gią, ma la tua č pesantuccia...
          Ho le (s)palle grosse
          Originariamente inviato da Vetro
          si, infatti non voglio andą da nessuna parte. Tifo nei derby solo per cazeggiare e divertirmi. Poi finisce lģ. Non č una questione di calcio, ma di svago... Mi piace l'atmosfera, e visto che da qualche tempo scajate sempre, č pure ną soddisfazione insomma..
          Beato te che t'accontenti di cosģ poco
          "E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirņ parlare mai pił... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierą."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Ųя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

          Commenta


          • #65
            Re: ma cosa significa "belin"???

            Originariamente inviato da osmosis
            Ho le (s)palle grosse
            Ecco, l'hai dovuto dģ per forza... Si parlava tanto bene seriamente...



            Originariamente inviato da osmosis
            Beato te che t'accontenti di cosģ poco
            Ho piccole pretese...

            Commenta

            Sto operando...
            X