Messaggio originariamente postato da sarah.gt
M'attizza il fatto di entrare nel profondo delle vostre anime.....rapire i vostri pensieri piu' profondi.....scrutare le vostre menti...e i vostri cuori.....capire le vostre passioni le vostre pazzie....entrare nel vostro mondo e vedere i vostri desideri.....sognare con voi e creare universi paralleli dove vivere a modo nostro....volare nei cieli piu' lontani....sentire i brividi che come onde scorrono sulla nostra pelle.....respirare l'aria piu' pura .....amare ogni singolo attimo di vita....urlare ai nostri dolori....uccidere le nostre paure....cavalcare il vento che scorre nei nostri attimi....attraversare il tempo e fermarlo nei momenti indimenticabili....guardarsi negli occhi e vedere fino nel profondo....e chiedersi perche' siamo qui....perche' ora...perche'?
Allora posso entrare?!
Non ci crederete ma l'ho inventata la momento!
M'attizza il fatto di entrare nel profondo delle vostre anime.....rapire i vostri pensieri piu' profondi.....scrutare le vostre menti...e i vostri cuori.....capire le vostre passioni le vostre pazzie....entrare nel vostro mondo e vedere i vostri desideri.....sognare con voi e creare universi paralleli dove vivere a modo nostro....volare nei cieli piu' lontani....sentire i brividi che come onde scorrono sulla nostra pelle.....respirare l'aria piu' pura .....amare ogni singolo attimo di vita....urlare ai nostri dolori....uccidere le nostre paure....cavalcare il vento che scorre nei nostri attimi....attraversare il tempo e fermarlo nei momenti indimenticabili....guardarsi negli occhi e vedere fino nel profondo....e chiedersi perche' siamo qui....perche' ora...perche'?
Allora posso entrare?!
Non ci crederete ma l'ho inventata la momento!

Leggi attentamente .............. ed approfonditamente la mia risposta ...................... vogliamo forse fare una gara ............ a chi e' piu' astrofuso , ehm astratto , qui dentro ???
Non so se potrebbe essere cosi strano sentirsi strani ma e' il bello del sentirsi strano ............... come quando .......... non saprei bene ......... come dire .......Hai mai provato
una connessione istantanea con qualcuno ?
Intendo dire, che
mentre eri lì e ascoltavi questa persona
,la guardavi
e ti sentivi completamente al sicuro,
perfettamente a tuo agio e
totalmente attratta
Hai presente quel legame misterioso e senza tempo che ti fa sentire come se fossi
destinata a conoscerlo …
come se conoscessi questa persona speciale
da sempre...
come se fosse sempre stata con te…
ed è quasi come se il tuo futuro ............. fosse davanti a te,
come se guardassi direttamente al tuo futuro .
E mentre fai questa connessione
adesso
mi accade di immaginare una corda di luce che si estende da te a me.
Ed è come se questa corda cominciasse a risplendere con il calore di questo legame.
Puoi sentire quello che sta succedendo?
A volte è anche come se ci fosse una bolla di luce dorata che ti avvolge e ti protegge .................
Quando tu SENTI QUESTO...
tutto comincia come un reale scatto fisico…
una scossa che senti proprio
QUI
PUOI SENTIRLA che è come se potesse accadere...
ORA, io trovo che sia una sensazione straordinaria, non è vero?
E quando provi questa sensazione potresti IMMAGINARE UN MOMENTO NEL FUTURO diciamo 6 mesi da adesso mentre PROVI ANCORA QUESTA INCREDIBILE SENSAZIONE DI CONNESSIONE e GUARDI INDIETRO A OGGI come al giorno in cui tutto è iniziato
CON ME, ORA, è estremamente raro, ma quando accade questo, è qualche cosa di prezioso
Vedi la cosa che mi stupisce è come alcuni LASCIANO CHE ACCADA ISTANTANEAMENTE , mentre per me ci vuole un po’ più di tempo. Ma ho scoperto che durante una chiacchierata virtuale, mentre ASCOLTI e LEGGI ATTENTAMENTE qualcuno e cominci a riconoscere in questa persona i valori e le qualità che ti sono cari, a quel punto CREI DAVVERO LA CONNESSIONE e SENTI IL LEGAME CHE CRESCE “ .......................
E da li' la tua PASSIONE , la tua FOLLIA , la tua PAZZIA ......... cresce ........ cresce sempre piu' ........... fino a diventare ..........
LA RACNOTECNOULTRATURBONOSFORUM FOBIA

Commenta