Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reparto Di Neuropsichiatria Del Forum ......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao Carlo .... dopo averti conosciuto di persona, posso dire che puoi entrare senza problemi ...

Ma spiegami bene ce c@xxo ha combinato Copa ...
    >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
    Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
    Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

• E io mi trasformo in Super VTS!!!!

WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

Commenta

• MA tu la finisci di sparare Super C@cchiate oggi o ti devo bannare fisicamente ???
        >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
        Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
        Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

• CCCCCIIIIIIIII SSSSSSSSSOOOOOOOONNNNNNNNOOOOOOOOO AAAAAAAANNNNNNNNCCCCCCCHHHHHHHHEEEEEEEEE IIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
          http://

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 5te
            MA tu la finisci di sparare Super C@cchiate oggi o ti devo bannare fisicamente ???
            Non ci penso nemmeno......................IO sono immortale e tu non mi puoi bannare!!!

WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

Commenta

• Ciao raga.....ormai è tardi.....sono ancora in ufficio stò fuso di testa... ho lavorato fin stà ora!!!!
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
              TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 5te
                Ciao Carlo ....
                Ma spiegami bene ce c@xxo ha combinato Copa ...
                Grazie, per l'accoglienza....

Copa? a nulla...
                Sabato scorso......prima si è dilettato a far stringere il c...uore ad un poveretto che gli ha messo in mano un'Integra..... ...Poi lo ho portato a fare un giro di presa visione della pista Off Road... e in qualità di ospiti di un tal Plinio che è veramente un tipaccio...lemme lemme ma come un ragno su per salite ardite e giù per discese a caduta frenata....
                Copa tremava al pensiero che ...stando lui seduto avanti ...io gli potessi piovere addosso schiacciandolo fuori dal parabrezza.... nel frattempo stava aggrappato alle maniglie ...TUTTE e si puntava su una pedana che quando l'ha vista gli veniva da sorridere, poi invece...ci si ergeva a culo staccato dal sedile!!!!!..il tutto a 0,6 kmH in disprezzo d'ogni legge fisica....e aggrappato come mai alle cinture di sicurezza....
                come dicevo all'inizio..nulla!
                A volte torna... azzarola, NOooo !!!
                P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Commenta

• Bella storia.....
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                  TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• E' veramente una bella storia

Prima ho fatto fare la popo al ragazzo che mi deve vendere la macchina poi la legge del karma ha voluto che anch'io a mia volta fecessi la popo .......... pero' in questo caso non per colpa di una terza a 10.000g/m da 160km/h , ma bensi per un PAZZO fuori di testa che con un Land Rover mi ha fatto letteralmente spritare

E' stato un sabato dalle emozioni forti ........... grazie naturalmente al mio amico Carlo

Commenta

• ban ban ban !!!!!
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Sto operando...
                      X