Messaggio originariamente postato da 5te Ciao Carlo ....
Ma spiegami bene ce c@xxo ha combinato Copa ...
Grazie, per l'accoglienza....
Copa? a nulla...
Sabato scorso......prima si è dilettato a far stringere il c...uore ad un poveretto che gli ha messo in mano un'Integra..... ...Poi lo ho portato a fare un giro di presa visione della pista Off Road... e in qualità di ospiti di un tal Plinio che è veramente un tipaccio...lemme lemme ma come un ragno su per salite ardite e giù per discese a caduta frenata....
Copa tremava al pensiero che ...stando lui seduto avanti ...io gli potessi piovere addosso schiacciandolo fuori dal parabrezza.... nel frattempo stava aggrappato alle maniglie ...TUTTE e si puntava su una pedana che quando l'ha vista gli veniva da sorridere, poi invece...ci si ergeva a culo staccato dal sedile!!!!!..il tutto a 0,6 kmH in disprezzo d'ogni legge fisica....e aggrappato come mai alle cinture di sicurezza....
come dicevo all'inizio..nulla!
Prima ho fatto fare la popo al ragazzo che mi deve vendere la macchina poi la legge del karma ha voluto che anch'io a mia volta fecessi la popo .......... pero' in questo caso non per colpa di una terza a 10.000g/m da 160km/h , ma bensi per un PAZZO fuori di testa che con un Land Rover mi ha fatto letteralmente spritare
E' stato un sabato dalle emozioni forti ........... grazie naturalmente al mio amico Carlo
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Commenta