Messaggio originariamente postato da ^JoHnNyTuRtL3^
COME SIAMO ESPRESSIVI......
Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
Gare clandestine = Gare di stupidita!!
ciao a tutti ! purtroppo mi sono rassegnato...ho resisitito resistito ma non ce la faccio più...mi devo ricoverare quì ! tra lavoro, caldo,niente donna e impallo totale non ne posso più...iniziate a mettermi una camicia di forza perchè se no spacco qualcosa ! help me ! poi vedo che c'è pure DEMO in mezzo....e DEMO sa di cosa parlo..vero DEMOOOOO ???? lui sa che lavoro tutto luglio e tutto agosto...sa che quì in sardegna ci sono i cammelli e le oasi in mezzo alla città...sa che ci sono il mare affollato di mille persone disperate che sembrano sardine...sa che mi fa schifo tutto ciò...quindi spero garantisca per me ! ah, per il pagamento non c'è problema...DEMO sa pure quanto prendo di stipendio al mese ! posso restare ? mi vorrei trasferire subito in reparto possibilmente...e magari avere una punturina di CALMAX ..o anche una martellata in testa..così almeno dormo e non mi spacco le maracas ! :rolleyes:
nessuno mi caga ? vabbè mi metto quì nella panchetta della sala d'attesa e passo il tempo ciondolandomi su e giù con la testa....e ripeto una tiritera tipo " tuning tuning tuning tuning ...£ per ore sinchè qualcuno non mi piglia e mi ricovera ! cmq sono quì.....ancora per 15 minuti..poi vado a mangiare e torno dopo !
Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO nessuno mi caga ? vabbè mi metto quì nella panchetta della sala d'attesa e passo il tempo ciondolandomi su e giù con la testa....e ripeto una tiritera tipo " tuning tuning tuning tuning ...£ per ore sinchè qualcuno non mi piglia e mi ricovera ! cmq sono quì.....ancora per 15 minuti..poi vado a mangiare e torno dopo !
Dica pure a me... sono il caposala...
Io inizierei con un bel clisterino.... :rolleyes:
ABMoteurs
{Satellite:Hot Bird 6; Orbital position:13° East; Frequency:11.681 MHz; Polarization:Horizontal} Ferrari: un sogno, un mito, una leggenda...
il clistere non credo serva a molto...mica devo cag***...devo curare il cervello non l'apparato digerente !!! o una puntura o una martellata in testa...decidi ! e cmq preferirei una delle infermiere....sono molto più dolci e carine ....tu minimo mi fai il tiro a segno sul braccio..e io non gradirei ! ah...faccio arti marziali quindi se mi fai male reagisco di conseguenza..quindi credo sarebbe meglio chiamassi un'infermiera....grazie ! cmq ora vado a mangiare....torno dopo pranzo....e vedi di farmi trovare un infermiera se no ti spacco il reparto ! scherzoooooooooo
Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO ciao a tutti ! purtroppo mi sono rassegnato...ho resisitito resistito ma non ce la faccio più...mi devo ricoverare quì ! tra lavoro, caldo,niente donna e impallo totale non ne posso più...iniziate a mettermi una camicia di forza perchè se no spacco qualcosa ! help me ! poi vedo che c'è pure DEMO in mezzo....e DEMO sa di cosa parlo..vero DEMOOOOO ???? lui sa che lavoro tutto luglio e tutto agosto...sa che quì in sardegna ci sono i cammelli e le oasi in mezzo alla città...sa che ci sono il mare affollato di mille persone disperate che sembrano sardine...sa che mi fa schifo tutto ciò...quindi spero garantisca per me ! ah, per il pagamento non c'è problema...DEMO sa pure quanto prendo di stipendio al mese ! posso restare ? mi vorrei trasferire subito in reparto possibilmente...e magari avere una punturina di CALMAX ..o anche una martellata in testa..così almeno dormo e non mi spacco le maracas ! :rolleyes:
Hola, ciao fiesta!! stavo arrivando, un attimo
a parte che nn so quanto prendi al mese (quanto prendi ) cmq se ti trovi un angolino e non disturbi l'infermiera (quella bionda, tettona, col camice bianco stretto aperto davanti, il reggicalze bianco e il perizomino rosso, per intenderci...) credo che nessuno ti mandi via...
solo stai attento prima che qualke passo messo peggio di te ti salta addosso e ti sbava la camicia....
ciao demo ! per l'infermiera buono a sapersi...ma chi è ? per l'angolino ok..ora vedo dove acatastarmi ! per quelli che sbavano no problem...faccio arti marziane..ops, marziali...quindi mi so difendere ! anche prima JHONNY TURTLe voleva farmi un clistere....ma credo selo sia fatto lui perchè non si è più fatto sentire ! per lo stipendio leggi sul forum del renault fan club...e lo scopri...l'ho scritto una pagina fa ! cmq volevo dire che oggi ci sono le OLIMPIADI DELGLI HACKER...dalle 15 alle 21....a noi non dovrebbe fregare nulla...ma tra vedere e non vedere occhio a non andare in siti strani ! ok ?
Commenta