io prendo il mio straccetto e mi vado a nascondere in un angolino dell's.s.a.club, bello rintanato nascosto in modo da nn dare fastidio a nessuno.... se avete bisogno di insultarmi di farmi un clistere o un prelievo del sangue sono li....
Messaggio originariamente postato da DeMonello io prendo il mio straccetto e mi vado a nascondere in un angolino dell's.s.a.club, bello rintanato nascosto in modo da nn dare fastidio a nessuno.... se avete bisogno di insultarmi di farmi un clistere o un prelievo del sangue sono li....
vai tranquillo demo..tra un pò passo a romperti le balle dandoti colpetti con lo scacciamosche e facendoti "bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz" nell'orecchio !!!
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO mai !!!
come mai!!??? ando uè??
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO sta trombando il primario...cioè, è lei che si tromba il primario..e il primario subisce il suo mattarello !!!
appena ti sente vedi... però tanto sei pazzo e nn si può arrabbiare!!
Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO sta trombando il primario...cioè, è lei che si tromba il primario..e il primario subisce il suo mattarello !!!
appena ti sente vedi... però tanto sei pazzo e nn si può arrabbiare!!
Commenta