hahahahahahahahahahahaha!un profilattico in carbonio! hahahahahahahahahahaha!!!!!e magari aereodinamico!!!!!!hahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Reparto Di Neuropsichiatria Del Forum ......
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Messaggio originariamente postato da 106come6
hahahahahahahahahahahaha!un profilattico in carbonio! hahahahahahahahahahaha!!!!!e magari aereodinamico!!!!!!hahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!DB SOUND HIFI
VIA ABRUZZI 44
MARTINSICURO (TE)
Commenta
-
maddai! nn insistiamo sennò muoio dal ridere!la serieta' in questo 3d e' da bannare
"...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
Commenta
-
si convinto.........adesso stacco ankio.......devo fare la zuppa di cipolle e vedere bagatta su italia 1la serieta' in questo 3d e' da bannare
"...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
Commenta
-
okkio alle appendici aerodinamiche perkè sfasciamo tutto sennò!... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
pensavo di kiedere se mi fa la carrozzeria in carbonio.......-100kg!la serieta' in questo 3d e' da bannare
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 106come6
si convinto.........adesso stacco ankio.......devo fare la zuppa di cipolle e vedere bagatta su italia 1
è già iniziato!! bello...lo vedo sempre!
Ciao Riba!!!!... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
Commenta