annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reparto Di Neuropsichiatria Del Forum ......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da blade76gt
    Per tutti gli ospiti del reparto

Domani sarà eseguita una derattizzazione dell'intero reparto per evitare spiacevoli inconvenienti, siete invitati a rimanere nelle vostre tane dalle ore 8 alle ore 24.

Il primario
    'sera! come mai nn sn stato informato?! devi smetterla di imboscarti con l'infermiera! sennò qui nn lavora nessuno! (come se lo facesse qlc1!!!!!!!)
    la serieta' in questo 3d e' da bannare
    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

• Messaggio originariamente postato da blade76gt
      Per tutti gli ospiti del reparto

Domani sarà eseguita una derattizzazione dell'intero reparto per evitare spiacevoli inconvenienti, siete invitati a rimanere nelle vostre tane dalle ore 8 alle ore 24.

Il primario

ma la derattizzazione non si fa nelle stanze??

e allora noi???

EVVAI....DOMANI SI PIPPA VELENO PER TOPI!!!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
        ma la derattizzazione non si fa nelle stanze??

e allora noi???

EVVAI....DOMANI SI PIPPA VELENO PER TOPI!!!
        ma che tolgano solo i topi maschi... e lascino i topi femmina... top...
        ciao venom!!
        "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
        "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• sera malati di mente!!!!!!!!

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

• 'sera pazzi ! stasera sono a casa...2 gg di riposo..e vai ! siccome però ho la 56k posso stare ancora solo per 40 minuti..quindi muovete il e postate qualcosa sù ! chiamate DEMO il giullare di corte fatemi divertire ..è il vosto re che ve lo ordina !

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
              'sera pazzi ! stasera sono a casa...2 gg di riposo..e vai ! siccome però ho la 56k posso stare ancora solo per 40 minuti..quindi muovete il e postate qualcosa sù ! chiamate DEMO il giullare di corte fatemi divertire ..è il vosto re che ve lo ordina !

cos'è sta arroganza?

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

• Messaggio originariamente postato da matrix
                cos'è sta arroganza?

vai subito a prendere il clistere con il tubo da 8cm di diametro così si calma
                "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***

Commenta

• Messaggio originariamente postato da @lex83
                  ma che tolgano solo i topi maschi... e lascino i topi femmina... top...
                  ciao venom!!
                  VenoN!

è una cifra ke non ci si sente!!!

si si...ovvio...solo le femmine! ^___^

Alex.....mi voteresti qui per favore!!!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=53936

Grazie mille!
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
                    VenoN!

è una cifra ke non ci si sente!!!

si si...ovvio...solo le femmine! ^___^

Alex.....mi voteresti qui per favore!!!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=53936

Grazie mille!
                    fatto!! mi devi un drink

Commenta

• Messaggio originariamente postato da matrix
                      cos'è sta arroganza?
                      cos'è la tua di arroganza fellone ! ti sfido a singolar tenzone...sali in groppa al tuo cavallo e fammi vedere cosa sai fare con la spada...o la usi solo come stuzzicadenti dopo aver mangiato il pollo eh fellone ?
                      @lex83...ma da dove viene lorsignore ? da quale landa desolata proviene codesto singolare nonchè sinistro essere ? e come mai porta quello strano indumento al contrario ? pare una camicia portata al contrario....è oltremodo scomoda oserei dire !

Commenta

Sto operando...
                      X