pomodoro, mozzarella olive o carciofi, condita come insalata
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Reparto Di Neuropsichiatria Del Forum ......
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
-
Messaggio originariamente postato da 106come6
pomodoro, mozzarella olive o carciofi, condita come insalataassassino di capresi...tu e le olive e i carciofi..mettiteli in testa i carciofi !
Commenta
-
al supermercato la fanno cosě..................cmq io la faccio semplice......pomodoro e mozzarella conditala serieta' in questo 3d e' da bannare
"...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
Commenta
-
e allora... prima sta discussione era la copia di Genitori e tuning, poi č diventata una galleria di smiles, adesso il bancone di una pizzeria?? ma che č sto caprese poi , una pizza un panino, una bruschetta.... cos'č??
caxxo nn potete arrampicarvi sui lampadari e guardare il culo dell'infermiera quando passa come fanno tutti??Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....
Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da DeMonello
e allora... prima sta discussione era la copia di Genitori e tuning, poi č diventata una galleria di smiles, adesso il bancone di una pizzeria?? ma che č sto caprese poi , una pizza un panino, una bruschetta.... cos'č??
caxxo nn potete arrampicarvi sui lampadari e guardare il culo dell'infermiera quando passa come fanno tutti??la serieta' in questo 3d e' da bannare
"...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 106come6
cmq io l'infermiera la guardo da sotto, che č + interessante.....
io non puoto!
anke xkč lě ci sono stato giorni fa, quando le ho sgagnato via il clito, li sotto non ci torno!!Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....
Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!
Commenta
-
si sapeva che era un trans......................la serieta' in questo 3d e' da bannare
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da DeMonello
caxxo nn potete arrampicarvi sui lampadari e guardare il culo dell'infermiera quando passa come fanno tutti??
per 106...ma che cazzo di market č quello dove compri tu ?? le olive e i carciofi nella caprese ??? mah ! secondo te ci stanno bene ???
no no dimmelo....immagina il sapore del carciofo insieme alla mozzarelal e dimmelo....a me vien da vomitare ! :rolleyes:
Commenta
-
carciofi oppure olive...................che cmq le olive ci stanno discvretamente bene...............
nn so che super mercato sia........fanno degli esperimwenti alimentari............la serieta' in questo 3d e' da bannare
Commenta
-
ho mangiato oggi la caprese.............. mi č venuto mal di stomaco................coro in bagno.............
CORI MEDIOMEAN CORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la serieta' in questo 3d e' da bannare
Commenta
Commenta