annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reparto Di Neuropsichiatria Del Forum ......

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pomodoro, mozzarella olive o carciofi, condita come insalata
    la serieta' in questo 3d e' da bannare
    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 106come6
      pomodoro, mozzarella olive o carciofi, condita come insalata
      olive o carciofiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???? ma scherziiiiii ? che schifo ! la caprese č solamente pomodoro pachino, mozzarella di bufala, olio, sale e origano spolverato sopra ! e stop !! assassino di capresi...tu e le olive e i carciofi..mettiteli in testa i carciofi !

Commenta

• al supermercato la fanno cosě..................cmq io la faccio semplice......pomodoro e mozzarella condita
        "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"

Commenta

• e allora... prima sta discussione era la copia di Genitori e tuning, poi č diventata una galleria di smiles, adesso il bancone di una pizzeria?? ma che č sto caprese poi , una pizza un panino, una bruschetta.... cos'č??

caxxo nn potete arrampicarvi sui lampadari e guardare il culo dell'infermiera quando passa come fanno tutti??
          Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
          VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
          ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DeMonello
            e allora... prima sta discussione era la copia di Genitori e tuning, poi č diventata una galleria di smiles, adesso il bancone di una pizzeria?? ma che č sto caprese poi , una pizza un panino, una bruschetta.... cos'č??

caxxo nn potete arrampicarvi sui lampadari e guardare il culo dell'infermiera quando passa come fanno tutti??
            una insalata!!! cmq io l'infermiera la guardo da sotto, che č + interessante.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 106come6
              cmq io l'infermiera la guardo da sotto, che č + interessante.....
              e vabbň c'č chi puote e chi non puote!!

io non puoto!

anke xkč lě ci sono stato giorni fa, quando le ho sgagnato via il clito, li sotto non ci torno!!
              Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
              VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
              ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

Commenta

• si sapeva che era un trans......................

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DeMonello
                  e allora... prima sta discussione era la copia di Genitori e tuning, poi č diventata una galleria di smiles, adesso il bancone di una pizzeria?? ma che č sto caprese poi , una pizza un panino, una bruschetta.... cos'č??

la caprese č quella cosa che ho spigato sopra demo...basta leggere ! sto 3d č una giungla....siamo nella sezione off topic quindi anche se decidiamo di scaccolarci in gruppo non č un problema....

per 106...ma che cazzo di market č quello dove compri tu ?? l e olive e i carciofi nella caprese ??? mah ! secondo te ci stanno bene ??? no no dimmelo....immagina il sapore del carciofo insieme alla mozzarelal e dimmelo....a me vien da vomitare ! :rolleyes:

Commenta

• carciofi oppure olive...................che cmq le olive ci stanno discvretamente bene...............
                    nn so che super mercato sia........fanno degli esperimwenti alimentari............

Commenta

• ho mangiato oggi la caprese.............. mi č venuto mal di stomaco................coro in bagno.............

CORI MEDIOMEAN CORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X