annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reparto Di Neuropsichiatria Del Forum ......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da clio3000v6
    già :rolleyes:
    ci metti una cifra per rispondere in tutti 3d
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

• credo ke se fossero anche solo 45 secondi non se ne accorgerebbe nessuno.......60 sono troppi...45 sarebbe ottimale!

Giorno pazzoidi! kazzo....ho dormito 3 ore scarse ed ekkkomi qui...alle 7 e mezza di mattina a postare.....RONF!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• hei...SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

• ciao venon....scusa se alle 7 ero ancora sotto la doccia...sai com'è, per entrare al lavoro alle 10 mi pareva troppo presto arrivare alle 7 ! cmq ora sono quì..sino alle 18 !!! :rolleyes:

Commenta

• uèèèè...ciao Fiesta! buongiorno anche a te!

cavolo...ho dormito dalle 3 mezza fino alle 7 e qualcosa....porka vacca! non so perkè mi sono svegliato!

anche se effettivamente alle 3 di notte non avevo affatto sonno!

saranno mika i farmaci che ci danno qua dentro??

PS: io fra un po' esco con un amico...quindi... ci si sente prima di pranzo o subito dopo! cmq ora sto un altro pokino qui!
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
              uèèèè...ciao Fiesta! buongiorno anche a te!cavolo...ho dormito dalle 3 mezza fino alle 7 e qualcosa....porka vacca! non so perkè mi sono svegliato!anche se effettivamente alle 3 di notte non avevo affatto sonno!
              saranno mika i farmaci che ci danno qua dentro??
              PS: io fra un po' esco con un amico...quindi... ci si sente prima di pranzo o subito dopo! cmq ora sto un altro pokino qui!

bohhhhh...io non prendo farmaci quà dentrro....faccio finta di pigliarli e li tengo in un angolino della bocca..poi li sputo dentro il cesso e li frego...i malati veri sono loro..i dottori e l'infermiera trans !!!

cmq ok...tanto io sono quì per altre 8 ore...non c'è problema quando vuoi sono quì !

Commenta

• hai presente l'acqua che ci danno da bere?? ho scoperto ke la prendono dalle fognature...quindi le pasticche sono disciolte nell'acuqa e te le prendi anche te! (per noi razione doppia!!)

ok!
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
                  hai presente l'acqua che ci danno da bere?? ho scoperto ke la prendono dalle fognature...quindi le pasticche sono disciolte nell'acuqa e te le prendi anche te! (per noi razione doppia!!)

ok!
                  ma io non bevo....lo sapevo che era presa dalle fogne....anzi, pensavo fosse direttamente la pipì del trans..quindi non ho mai bevuto....ho creato una sacca apposita sotto il pomo d'adamo proprio per raccogliere le acque indesiderate..sto mutando geneticamente !!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
                    ma io non bevo....lo sapevo che era presa dalle fogne....anzi, pensavo fosse direttamente la pipì del trans..quindi non ho mai bevuto....ho creato una sacca apposita sotto il pomo d'adamo proprio per raccogliere le acque indesiderate..sto mutando geneticamente !!!

voci di corridoio dicevano che lì avevi il sacchettino scrotale! ahuahauahauahauahauahua!!!
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                    X