ciao venon....scusa se alle 7 ero ancora sotto la doccia...sai com'è, per entrare al lavoro alle 10 mi pareva troppo presto arrivare alle 7 ! cmq ora sono quì..sino alle 18 !!! :rolleyes:
Messaggio originariamente postato da Venon uèèèè...ciao Fiesta! buongiorno anche a te!cavolo...ho dormito dalle 3 mezza fino alle 7 e qualcosa....porka vacca! non so perkè mi sono svegliato!anche se effettivamente alle 3 di notte non avevo affatto sonno!
saranno mika i farmaci che ci danno qua dentro??
PS: io fra un po' esco con un amico...quindi... ci si sente prima di pranzo o subito dopo! cmq ora sto un altro pokino qui!
bohhhhh...io non prendo farmaci quà dentrro....faccio finta di pigliarli e li tengo in un angolino della bocca..poi li sputo dentro il cesso e li frego...i malati veri sono loro..i dottori e l'infermiera trans !!!
cmq ok...tanto io sono quì per altre 8 ore...non c'è problema quando vuoi sono quì !
hai presente l'acqua che ci danno da bere?? ho scoperto ke la prendono dalle fognature...quindi le pasticche sono disciolte nell'acuqa e te le prendi anche te! (per noi razione doppia!!)
Messaggio originariamente postato da Venon hai presente l'acqua che ci danno da bere?? ho scoperto ke la prendono dalle fognature...quindi le pasticche sono disciolte nell'acuqa e te le prendi anche te! (per noi razione doppia!!)
ok!
ma io non bevo....lo sapevo che era presa dalle fogne....anzi, pensavo fosse direttamente la pipì del trans..quindi non ho mai bevuto....ho creato una sacca apposita sotto il pomo d'adamo proprio per raccogliere le acque indesiderate..sto mutando geneticamente !!!
Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO ma io non bevo....lo sapevo che era presa dalle fogne....anzi, pensavo fosse direttamente la pipì del trans..quindi non ho mai bevuto....ho creato una sacca apposita sotto il pomo d'adamo proprio per raccogliere le acque indesiderate..sto mutando geneticamente !!!
voci di corridoio dicevano che lì avevi il sacchettino scrotale! ahuahauahauahauahauahua!!!
Commenta