Ciao a tutti!!! Sono tornato dalle vacanze!!! Ke se dice?
Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI
Io ne ho + o - una ventina, tutte in scala 1:18 tra cui:
McLaren F1 GTR
Honda S2000
Mitsu Lancer Evo 7
TVR Tuscan R
Lotus Elise
Porsche Carrera Gt
Sunstar Delorean (del film ritorno al futuro)
Cadillac Escalade
Aston Martin Vansquish
Audi R8
Tutte di buona marca e collezionate nel giro di 2 anni.
Chi ha modelli più particolari??
Tipo Bentley, Atom e altre marche introvabili
Appena puoi mi daresti il link del tipo ke faceva i modellini, ti ricordi ke cercavo quello della 206 di Travaglia?
Ciao Piero! Le vacanze sono filate alla grande!
Per il lnk mi sono messo il promemoria sul cellulare, così domani me lo ricordo sicuro, visto ke sono rincoglionito!
Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI
Non preoccuparti, non sei il solo, pure io mi devo segnare tutto
Grazie 1000
Eheheh! Meno male!
Di niente!
Ke ne pensate dell'ultima collezione uscita in edicola sulle auto italiane? Io farò soltanto le alfa romeo e le fiat abarth!
Ne ho una quindicina, questi sono alcuni di quelli che mi ricordo
Modellini 1:43
------------------------------
Subaru Impreza WRC Burns '00
Subaru Impreza WRC Burns '01
Subaru Impreza WRC Solberg
Ford Focus WRC C.McRae
Mitsubishi Lancer Evo T.Makinen
Opel Omega V8 Star J.Cecotto
Ferrari 360 Modena
Cagiva V-Raptor
Lancia Delta Evoluzione Martini D.Auriol
Non me ne ricordo più...
Bella Arro! E' un botto ke non ci si sente!!!
Commenta