annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giochini sorprendenti!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Giochini sorprendenti!!!

Originariamente inviato da Pego
    sono stato fregato a quella delle F,

quoto
    Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
    "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Originariamente inviato da Ryota Mijagi
      4

la carota c'ha preso

4 f

il mio martello era giallo
      ma come fate a pensare ad un martello giallo o rosso ???
      _Non può piovere per sempre

Commenta

chiede un utensile ed un colore. non di che colore deve essere l'utensile. almeno io l'ho capita così.
        I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
        You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
        America America, Stati Uniti... dalla falsità
        CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

chiede un utensile ed un colore. non di che colore deve essere l'utensile. almeno io l'ho capita così.
          hai anke ragione...

Commenta

cmq i pubblicitari mi stanno sulle OO
            You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

cmq i pubblicitari mi stanno sulle OO
              xkè ???
              secondo me è un bel lavoro, ci vuole fantasia...
              poi adesso devi anke conoscere la spicologia e robbe simili x fregare la gente senza farglielo sapere...
              cmq usano delle tecniche interessanti, spesso anke la minima caxxata viene studiata a lungo...

avevo letto tempo fa di un'esperimento fatto in un cinema in america dove all'interno della pellicola venivano inseriti dei fotogrammi della durata di una frazione di secondo con messaggi tipo "hai fame? mangia i pop corn !!!" oppure "rinfrescati con una Coca Cola" e cose simili...
              la gente non si accorgeva di niente xkè i messaggi duravano un'ostante ma il cervello recepiva il messaggio, infatti con l'uso di questo trucchetto sono riusciti ad aumentare non di poco le vendite di CocaCola e pop corn...

lo hanno fatto anke nei film horror, inserivano delle facce di morti, teschi o immagini paurose x aumentare la tensione...

diciamo che ormai il lavoro del pubblicitario è quello di fregare la gente, un pò come gli assicuratori e gli avvocati...

Commenta

Originariamente inviato da ruzzo
                xkè ???
                poi adesso devi anke conoscere la spicologia e robbe simili x fregare la gente senza farglielo sapere...
                esatto, ti incoolano facendo finta di niente
                affascinante, ma resta sempre un'incoolata

Commenta

Originariamente inviato da ruzzo
                  xkè ???
                  cmq usano delle tecniche interessanti, spesso anke la minima caxxata viene studiata a lungo...

avevo letto tempo fa di un'esperimento fatto in un cinema in america dove all'interno della pellicola venivano inseriti dei fotogrammi della durata di una frazione di secondo con messaggi tipo "hai fame? mangia i pop corn !!!" oppure "rinfrescati con una Coca Cola" e cose simili...
                  la gente non si accorgeva di niente xkè i messaggi duravano un'ostante ma il cervello recepiva il messaggio, infatti con l'uso di questo trucchetto sono riusciti ad aumentare non di poco le vendite di CocaCola e pop corn...

lo hanno fatto anke nei film horror, inserivano delle facce di morti, teschi o immagini paurose x aumentare la tensione...

diciamo che ormai il lavoro del pubblicitario è quello di fregare la gente, un pò come gli assicuratori e gli avvocati...
                  il trucchetto dei frame all'interno di un film è vecchissimo...
                  e funziona veramente...

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
                    il trucchetto dei frame all'interno di un film è vecchissimo...
                    e funziona veramente...
                    lo sò, è roba degli anni 60...
                    xò mi pare che adesso sia vietato

Commenta

pazzesco
                      sta cosa dei messaggi subliminali!!!!!!!!

a me col 7 mi hanno beccato alla grande!!!!!!!!

l'ortaggio ho pensato alla patata ( )

ed giochino finale ho pensato al "martello marrone"

il giokino delle F lasciamolo perdere...

cmq è veramente incredibile...

ma come faranno??
                      l'unica possibilità e a tentativi...
                      Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                      :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                      :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Sto operando...
                      X