chiede un utensile ed un colore. non di che colore deve essere l'utensile. almeno io l'ho capita così.
I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsità CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsità CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
xkè ???
secondo me è un bel lavoro, ci vuole fantasia...
poi adesso devi anke conoscere la spicologia e robbe simili x fregare la gente senza farglielo sapere...
cmq usano delle tecniche interessanti, spesso anke la minima caxxata viene studiata a lungo...
avevo letto tempo fa di un'esperimento fatto in un cinema in america dove all'interno della pellicola venivano inseriti dei fotogrammi della durata di una frazione di secondo con messaggi tipo "hai fame? mangia i pop corn !!!" oppure "rinfrescati con una Coca Cola" e cose simili...
la gente non si accorgeva di niente xkè i messaggi duravano un'ostante ma il cervello recepiva il messaggio, infatti con l'uso di questo trucchetto sono riusciti ad aumentare non di poco le vendite di CocaCola e pop corn...
lo hanno fatto anke nei film horror, inserivano delle facce di morti, teschi o immagini paurose x aumentare la tensione...
diciamo che ormai il lavoro del pubblicitario è quello di fregare la gente, un pò come gli assicuratori e gli avvocati...
xkè ???
secondo me è un bel lavoro, ci vuole fantasia...
poi adesso devi anke conoscere la spicologia e robbe simili x fregare la gente senza farglielo sapere...
esatto, ti incoolano facendo finta di niente
affascinante, ma resta sempre un'incoolata
I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsità CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
xkè ???
secondo me è un bel lavoro, ci vuole fantasia...
poi adesso devi anke conoscere la spicologia e robbe simili x fregare la gente senza farglielo sapere...
cmq usano delle tecniche interessanti, spesso anke la minima caxxata viene studiata a lungo...
avevo letto tempo fa di un'esperimento fatto in un cinema in america dove all'interno della pellicola venivano inseriti dei fotogrammi della durata di una frazione di secondo con messaggi tipo "hai fame? mangia i pop corn !!!" oppure "rinfrescati con una Coca Cola" e cose simili...
la gente non si accorgeva di niente xkè i messaggi duravano un'ostante ma il cervello recepiva il messaggio, infatti con l'uso di questo trucchetto sono riusciti ad aumentare non di poco le vendite di CocaCola e pop corn...
lo hanno fatto anke nei film horror, inserivano delle facce di morti, teschi o immagini paurose x aumentare la tensione...
diciamo che ormai il lavoro del pubblicitario è quello di fregare la gente, un pò come gli assicuratori e gli avvocati...
il trucchetto dei frame all'interno di un film è vecchissimo...
e funziona veramente...
Commenta