annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUGURI BravoGT83

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AUGURI BravoGT83

tanti auguri !!!

Commenta

peccato che abitate un pò lontani da casa mia se vi invitavo a casa mia siete lo stesso invitati

piscina rulezz
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Auguri anche da parte mia Bravo
        I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
        You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
        America America, Stati Uniti... dalla falsità
        CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

auguri bravo
          CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
          Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
          ..: Il thread degli abruzzesi :..
          Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
          BRAVO TUNING CLUB
          guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da BravoGT83
            grazie novello.....dopo questo ti offro una birra alla prox volta che ci becchiamo al ntv

grazie a tuttti

hihihihi bella li!
            NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da BravoGT83
              peccato che abitate un pò lontani da casa mia se vi invitavo a casa mia siete lo stesso invitati

piscina rulezz

eh bravo che hai scritto?

ho capito solo piscina!
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Tanti auguri anche da parte mia !!
                AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
                ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

Commenta

Originariamente inviato da smg2
                  eh bravo che hai scritto?

ho capito solo piscina!

si infatti ho scritto al caxxo ho fuso la testa ormai

che tutti sono invitati a casa mia....anche se abitate lontani purtroppo

grazie ancora a tutti
                  We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Auguri compagno di spam
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                    X