grazie ragazzi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AUGURI BravoGT83
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Re: AUGURI BravoGT83
eheh ^^... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Tanti auguri Bravo!
...e adesso che anche tu hai i tuoi bravi 13 annipuoi guardare al futuro e a nuovi traguardi....
una rana sotto ghiaccio....President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ATTICA SAIGON STanti auguri Bravo!
...e adesso che anche tu hai i tuoi bravi 13 annipuoi guardare al futuro e a nuovi traguardi....
grz attica....finalmente ho 13 anni....devo aspettare ancora 5 anni per la patenteWe Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Commenta
-
Originariamente inviato da BravoGT83grz attica....finalmente ho 13 anni....devo aspettare ancora 5 anni per la patenteuna rana sotto ghiaccio....President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!
Commenta
-
Originariamente inviato da BravoGT83grz attica....finalmente ho 13 anni....devo aspettare ancora 5 anni per la patenteizzatevi... E io che 3 anni ce l'ho ancora da passare sul serio???
Comunque gli auguri glieli avevo fatti in PM...E ri-auguri...
Mita kuuluu?tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana...
Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta
-
Originariamente inviato da SabryinaMa bafanizzatevi... E io che 3 anni ce l'ho ancora da passare sul serio???
Comunque gli auguri glieli avevo fatti in PM...E ri-auguri...
Mita kuuluu?
ti ringrazio
tutto bene e tu?We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Commenta
-
Diciamo bene, anche se ieri sono stata 3 ore sdraiata sui sassi (ero a vedere le stelle). Mal di schiena. Poi mal di ginocchio (quello compare a volte). Insomma, tutto bene senonché queste piccole cose
Poi insegnami ancora della lingua suomi...tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana...
Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta
Commenta