annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia ragazza mi vuole lasciare......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La mia ragazza mi vuole lasciare......

io ho preso 2 in nel breve di poco....sono proprio a pezzi...non riesco a studiare x l'uni e la sera prima di dormire mi capita di +lacrimuccia. 1pò ti capisco xkè mi è successa una cosa simile.
    Magari qualche stradina di campagna e il tuo bolide (complimenti x la car....è da orgasmo) ti farà stare1pokinoinoinoino meglio.

Commenta

Originariamente inviato da Molinari Mirko
      Lo so, ma quando non so dove andare mi faccio un giro di fronte la sua villa
      (è una occasione in piu per guidare la macchina)

Non ci riesco. A volte esco dal turno di notte e mi fermo delle mezz'ore!
      sforzati di non passarci.............anche io quando esco in bici molto spesso passavo sotto casa sua, ma dopo un po ho detto.meglio fare qualche km in + che passare li sotto e guardare se è a casa e se c'è qualche altra macchina che non conosco
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

Originariamente inviato da pippottino
        ragazzi ho letto solo le prime tre pagine e troppo lungo alla fine cosa è successo ??
        io sono fidanzato da quasi 7 anni con la mia ragazza (ho solo 20 e anche lei) fortunatamente ogni giorno che passa sembra legarci di più. Io sono molto geloso la faccio uscire raramente da sola...e ogni volta che cmq ci prova cerco sempre di farle capire che non è che non mi fido di lei ma degli altri. Cmq sia appena gli arriva qualche messaggio di qualche pirla, io mi faccio dare il numero con la forza se è necessario e li chiamo subito per capire qual'è il problema.... e sono sempre pronto a schiacciarli con la macchina o a devastarli di pugni. Scusate lo sfogo ma ste cose non le sopporto, nella vita potete toccarmi tutto ma non la ragazza e la famiglia.

Scusate l'intromissione ma mi sono immedesimato
        forse troppo in Joe e non ho resistito.

Credo che le uniche persone in grado di farci superare queste "cose brutte" sono gli amici, se ne hai di sinceri e veri sapranno come tirarti su il morale.

Ciao e buona vita
        Andrea
        STRAMEGA QUOTAZZO.............

son d'accordissimo con te

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
          ciao dg nn sai come mi sento da skifo in + oggi è la prima volta ke ho mal di denti nella mia vita e ho un mal di testa da stamattina.e penso kome komprarmi l'r6 anke se so ke i miei mi cacceranno di casa...
          e cos'hai che non va per i suo genitori?

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
            condivido quello ke hai detto, purtroppo della propria ragazza ci si fida, ma di quelli ke può incontrare no....

io ho una pazienza infinita, ma se dovessi sapere ke le è successo qualkosa sapendo pure il responsabile....mi sa ke succede l'irreparabile....lei non si tocca....
            io ho avuto tanta pazienza e mi si è ritornata in dietro con gli interessi

io non condanno solo gli altri...........anche xchè se lei mette le cose in chiaro subito.non ci sono problemi

e invece nel mio caso son saltati fuori eccome

Commenta

Originariamente inviato da Massi147
              Nooo... È successo anche a me con la mia ex. Mi diceva che voleva un`altro solo come amico e poi si sono messi insieme.

Se io fossi in te parlerei co sto tipo... e gli direi o di lasciare in pace la mia ragazza o lo gonfio di botte...
              siiiiiiiiiiiiiiii

massiccio e incazzato

Ps: quelli con la 147 menano?

Commenta

Originariamente inviato da Joe Black
                ma l'altro è un amico e io di lei mi fido.....se la situazione la posso salvare e ci si vuole bene io lotterò fino alla fine per stare con lei e niente e nessuno mi farà cambiare idea
                amico suo..o anche tuo?

Commenta

ieri sera è stata una bella serata tutta vissuta insieme..sono stato bene ieri sera ma stamattina quando è suonata la sveglia mi sono ricordato che per una settimana siamo ognuno a casa sua poichè come vi avevo detto i miei vanno via e io mi curerò della nostra casa e della gatta....cmq ci vedremo durante il giorno quando potremo ma un po' di stacco fa bene.....daccordo....come diciamo ora tutti e due viviamo giorno per giorno....sò che mi vuole bene e io a lei....
                  PiA sei speciale ti voglio bene!Sono fiero di te!!!
                  Boxer Sound's Lover
                  PIA!una ragazza,un mito!
                  AUTOKIT MONZA 2004 Un'emozione molto forte in una giornata bellissima!!!!PIA sei MITICA
                  SCRIVI A LUCA

Commenta

Originariamente inviato da Joe Black
                    ieri sera è stata una bella serata tutta vissuta insieme..sono stato bene ieri sera ma stamattina quando è suonata la sveglia mi sono ricordato che per una settimana siamo ognuno a casa sua poichè come vi avevo detto i miei vanno via e io mi curerò della nostra casa e della gatta....cmq ci vedremo durante il giorno quando potremo ma un po' di stacco fa bene.....daccordo....come diciamo ora tutti e due viviamo giorno per giorno....sò che mi vuole bene e io a lei....

bene!! ciao fratellone!! cm va' sono sparita x un po'.... il pc era rotto!!
                    ho perso due amici, ma è come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene
                    ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta
                    fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!

voglio la motoooooooooooooooooooooooo

Commenta

ciao sorellina mi sei mancata baci baci....
                      PiA sei speciale ti voglio bene!Sono fiero di te!!!
                      Boxer Sound's Lover
                      PIA!una ragazza,un mito!
                      AUTOKIT MONZA 2004 Un'emozione molto forte in una giornata bellissima!!!!PIA sei MITICA
                      SCRIVI A LUCA

Commenta

Sto operando...
                      X