annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia ragazza mi vuole lasciare......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La mia ragazza mi vuole lasciare......

....scusatemi se mi intrometto nella vostra conversazione,ma dato che volevo scrivere anch'io una cosa simile.... il mio ragazzo mi ha lasciata circa 3 sett.fà...secondo lui non si poteva più andare avanti....Ti capisco quando dici che stai male....io andrei a sbattere contro un muro,ma poi farei male alla mia macchinina e cambio idea....
    Come avete reagito ad una cosa simile?

Commenta

Originariamente inviato da valeclio
      ....scusatemi se mi intrometto nella vostra conversazione,ma dato che volevo scrivere anch'io una cosa simile.... il mio ragazzo mi ha lasciata circa 3 sett.fà...secondo lui non si poteva più andare avanti....Ti capisco quando dici che stai male....io andrei a sbattere contro un muro,ma poi farei male alla mia macchinina e cambio idea....Come avete reagito ad una cosa simile?
      Anche io sono arrivato a dire queste frasi e anche peggio.... sono arrivato al punto di alzarmi ogni mattina e la prima frase che la mia mente pensava era " sono stanco di sta' vita" cmq anche peggio ma preferisco non pensarci....

come ho fatto a reagire!??!
      ho sofferto come un cane ma prima o poi la testa la si deve rialzare, non puoi morire dal dolore per sempre... devi uscire con gli amici svagarti e trovare sempre qualcosa che ti occupi la mente in modo da non pensarci.... all'inizio non è facile perche' ci saranno 2000 cose (canzoni,gesti,persone) che ti porteranno con la mente a lui ma devi lottare e non mollare ...
      Ultima modifica di 106 4life; 25-10-2004, 19:35.
      "ALIBI" - OUT NOW
      "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
      2PAC R.I.P.
      "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
      Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Originariamente inviato da Joe Black
        mmmm lascia stare l'età....sicuramente oggi si vedono a volte meno le differenze ma comunque la testa va usata sempre cmq ben per te ciaooo
        Esatto Joe e poi secondo me è una questione di maturita'... ultimamente mi è successo di parlare con alcune 16enni ma non si riusciva a fare un discorso un minimo serio...come si puo' pensare di stare con una ragazza di quella eta' ?!
        "ALIBI" - OUT NOW
        2PAC R.I.P.
        "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
        Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Originariamente inviato da valeclio
          ....scusatemi se mi intrometto nella vostra conversazione,ma dato che volevo scrivere anch'io una cosa simile.... il mio ragazzo mi ha lasciata circa 3 sett.fà...secondo lui non si poteva più andare avanti....Ti capisco quando dici che stai male....io andrei a sbattere contro un muro,ma poi farei male alla mia macchinina e cambio idea....
          Come avete reagito ad una cosa simile?
          bah io all'inizio ero sereno (sono stato mollato non ho mollato io) poi col tempo ci ho pensato e ho iniziato a stare parecchio male... questo per 1 anno circa... poi ho riprovato a cercare di pensare minimamente di amare e sabato ho preso una batosta tale che mi sa che aspetterò volentieri almeno un altro anno prima di pensare di nuovo a dei sentimenti come qualcosa di positivo...

l'unica cosa che posso dirti è che stare con gli amici allevia molto... è importante avere le giornate belle impegnate.. non so iscriviti in palestra esci di + con gli amici.. è nei momenti vuoti magari sul divano a guardare la tv spenta che vengono le paranoie..
          tanto + forte è la sofferenza che ti da questa situazione tanto più corto sarà il tempo che ci metterai dopo aver salutato gli amici a rientrare in paranoia.. quindi regolati di conseguenza

il miglior modo di non pensarci o almeno non soffrirci è trovare qualcun altro, poi trovare la forza di cercare... beh non so dirti.. x me ormai si va per un altro anno almeno.. non voglio + nemmeno pensarci... questo è soggettivo, cmq stai tranquilla che la vita continua
          -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
          -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
          -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

Commenta

Originariamente inviato da 106 4life
            Esatto Joe e poi secondo me è una questione di maturita'... ultimamente mi è successo di parlare con alcune 16enni ma non si riusciva a fare un discorso un minimo serio...come si puo' pensare di stare con una ragazza di quella eta' ?!

dipende ci può sempre essere.....nn si sa...mai dire mai...
            PiA sei speciale ti voglio bene!Sono fiero di te!!!
            Boxer Sound's Lover
            PIA!una ragazza,un mito!
            AUTOKIT MONZA 2004 Un'emozione molto forte in una giornata bellissima!!!!PIA sei MITICA
            SCRIVI A LUCA

Commenta

Originariamente inviato da Annibale(2)
              penso che non esista risposta...
              c'è chi ha culo e trova qualcuno che lo ama e chi... beh tutti gli altri
              poi non so se sono solo io così ma non penso che potrò mai + amare una persona come ho amato.. l'unica che ho amato!
              se fosse così anche per gli altri.. sarebbe un degrado continuo, un circolo vizioso che alcuni chiamano esperienza e rimarrebbero come dicevo all'inizio solo i pochi fortunati.. e gli altri
              non resta che sperare che non sia così.. ma per ora non vedo altro
              ma che dici?eddai prima o poi ti passa...credo che sia capitato a tutti di essere lasciati almeno una volta...sono i casi della vita!Tra poco conoscerai una ragazza che ti cambiera' la vita!Scommetti?????

10ª Prova del Campionato Italiano Rallies
              25° Rally Costa Smeralda - 12-14 ottobre 2006
              11ª Prova del Campionato Italiano Rallies
              19° Rally di San Crispino - 28-29 ottobre 2006

MAE_virginia_USA

Commenta

Originariamente inviato da manuela.mae
                ma che dici?eddai prima o poi ti passa...credo che sia capitato a tutti di essere lasciati almeno una volta...sono i casi della vita!Tra poco conoscerai una ragazza che ti cambiera' la vita!Scommetti?????
                occhio a scommettere che rischi di offrirmi una vittoria facile
                cmq ero + nervoso quando ho scritto quel messaggio... ora sono un po + sereno ma il succo non cambia.. l'unica cosa che mi passa per la testa ora è di stare lontano da tutti e pensare un po a me..
                -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
                -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
                -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

Commenta

Anche se pensi che la porta che si è chiusa era la porta principale verso la felicita'??? e che forse si è solo socchiusa e non è sbattuta...???
                  hai visto kosa c'era su raiuno ieri sera????

me ne sono accorto solo ieri sera purtroppo, e non ti ho potuto avvertire.....
                  Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                  L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                  Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                  Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
                    hai visto kosa c'era su raiuno ieri sera????

me ne sono accorto solo ieri sera purtroppo, e non ti ho potuto avvertire.....
                    no non ho visto ...cosa c'era???
                    "ALIBI" - OUT NOW
                    2PAC R.I.P.

Commenta

no non ho visto ...cosa c'era???
                      lo stesso film ke ti avevo detto di vedere al pomeriggio di ieri.....fa te ke destino....
                      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Sto operando...
                      X