annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia ragazza mi vuole lasciare......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La mia ragazza mi vuole lasciare......

guarda... so che a dirlo sembro io matto... so che è difficile da credere.... ma il problema di fondo è che queste amiche guardano solo ed esclusivamente il loro interesse, hanno dimostrato + volte che non si fanno problemi a calpestare qualcuno pur di pensare a se stesse..... oltretutto son delle tipe che vann odietro ai tipi pieni di soldi con belle macchine....
    a loro non fa comodo avere in compagnia una con un po di sale in zucca...
    guarda... sono disgustato... almeno avessero il coraggio di dirmi le cose in faccia...

cmq.... ora come ora so che forse un po sta pensano... ad una mica/collega dice che è un po distratta... che in questo momento il suo animo è turbato.... non so se questo sia un bene o un male...
    FAIDATE Tuning Club - Member N°34
    http://www.remida.org

Commenta

stamattina le ho mandato per e-mail un acartolina carina in cui le auguravo il buongiorno e le dicevo che col cuore le sono vicino.... no mi ha risposto.... e credo nemmeno lo farà...

Commenta

Originariamente inviato da -LucaPgt-
        guarda... so che a dirlo sembro io matto... so che è difficile da credere.... ma il problema di fondo è che queste amiche guardano solo ed esclusivamente il loro interesse, hanno dimostrato + volte che non si fanno problemi a calpestare qualcuno pur di pensare a se stesse..... oltretutto son delle tipe che vann odietro ai tipi pieni di soldi con belle macchine....
        a loro non fa comodo avere in compagnia una con un po di sale in zucca...
        guarda... sono disgustato... almeno avessero il coraggio di dirmi le cose in faccia...

cmq.... ora come ora so che forse un po sta pensano... ad una mica/collega dice che è un po distratta... che in questo momento il suo animo è turbato.... non so se questo sia un bene o un male...
        ma possibile ke non ci sia neanke un 'amica con la testa sulle spalle...?'
        Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
        L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
        Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
        Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

...forse l'unica con un po di testa.. o almeno un po di cuore è quella che è via all'estero per 4 mesi! ....la mia solita sfiga....

Commenta

stamattina le ho mandato per e-mail un acartolina carina in cui le auguravo il buongiorno e le dicevo che col cuore le sono vicino.... no mi ha risposto.... e credo nemmeno lo farà...
            Io smetterei di farmi vivo...
            Alfa, a me me piace!
            Oo==V==oO
            ALFA 147.... La bellezza non basta!

Commenta

Originariamente inviato da Massi147
              d'accordo...
              The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Massi147
                forse è la soluzione migliore.....se ti cerca lei vuol dire ke qualkosa c'è....se non ti cerca hai già capito....
                Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!

Commenta

ma... non lo so... se fossimo ancora una coppia.... il ragionamento si sarebbe giusto.... ma conoscendola.. sapendo un po come sta ragionando ora.. e sopendo che gente ha intorno... bo... credo di doverle far sentire che cmq ci sono.... che sto cambiando.... che si può fidara, che può credermi..

Commenta

ma... non lo so... se fossimo ancora una coppia.... il ragionamento si sarebbe giusto.... ma conoscendola.. sapendo un po come sta ragionando ora.. e sopendo che gente ha intorno... bo... credo di doverle far sentire che cmq ci sono.... che sto cambiando.... che si può fidara, che può credermi..

però non devi assillarla....se no capisce ke non sei cambiato.....

Commenta

infatti non la voglio assillare....
                      non capisco.... mi dice ok, una di queste sere usciamo.... poi però non risponde ad una caxxo di e-mail con un caxxo di buongiorno.... poi dice che non mi crede, che non si fida....

Commenta

Sto operando...
                      X