annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia ragazza mi vuole lasciare......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La mia ragazza mi vuole lasciare......

Originariamente inviato da Joe Black
    c'è ben altro oltre al sesso c'è la complicità la fiducia gli sguardi...sicuramente insieme c'è anche quello ma nn solo quello........
    si ok ma appunto ci sono 2 cose ben distinte.. 1 è il solo sesso e l'altra è quello che dici tu..

io mi ritrovo + o - nella frase di ROB203 semplicemente perchè nelle cicatrici io ci spero.. ma per ora sono ancora con ferite aperte e non riuscirei neanche minimamente a pensare ad una donna sotto altre vedute... magari un giorno passa però ora come ora è così.. non vedo cosa ci sia di male nella sua frase.. (rispondo un po a tutti non solo a te)
    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
    -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
    -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

Commenta

Originariamente inviato da Joe Black
      you are so sweety my dear honey u are everything for me....baci baci....

ps per tornare on topic la mia vanessa oggi ha ricevuta la visita della nonna 90enne era tutta nervosa ma le ha fatto bere il vin santo e giù che l'allegria si sprecava eheheheeh
      Bello il finale "baci baci"! Troppo forte...

Io il buon vinello lo prenderò domani pomeriggio... sarò a Firenze... Uh! Un te l'ho detto... Esco da scuola di fretta e furia e vengo con la tata Così riesco a tirare un po' fino al limite... (del CdS!!!)
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
        Meno male Miky ci sei te a darmi ragione... Sono rimasta... ehm... un po' scioccata...

X Rob: secondo me la tua teoria è sbagliata completamente... un rapporto d'amore non si basa sul sesso (sennò non sarebbe amore ma solo sesso). Per esempio, io al mio tesoro ho detto "Ho messo i presupposti per cui io NON te la do ".

chi ha orecchi per udire, oda
        bhe no... quella era solo una "battutaccia" in un momento di rabbia e delusione, scusate...
        ora sono ancora abbastanza confuso, non so a che pensare
        l'unica cosa certa è che amavo la mia ragazza e non l'avrei mai trattata in quel modo come lei ha fatto con me...
        ma alla fine cos'è l'amore? esiste davvero? "ho bisogno di te perchè ti amo" oppure "ti amo perchè ho bisogno di te"? non sarà mica egoismo? non sarà mica delusione? e soprttutto potrò ancora fidarmi? e amare veramente un'altra ragazza? oppure fare finta di amare? ...meglio un "ti voglio bene" ...e per ora w l'amicizia ...ma anche qui c'e sempre l'amicizia vera e quella finta... il fatto e che è sempre più difficile trovare qualcuno di cui fidarsi ...almeno per me.
        poi verrà il giorno che non la penserò più così, che avrò incontrato qualcuno che mi avrà fatto cambiare idea...chissà.
        poi per quanto riguarda il sesso quello è un altro discorso, puoi farlo con la persona che ami o a cui vuoi bene, con un'amica, perchè no? è semplicemente una cosa bella...ma non voglio assolutamente dire che le ragazze servono solo per fare questo..ennò, non è quello che penso veramente, e non farebbe parte del mio carattere...

Commenta

Bhe, meglio così... Io voglio fin troppo bene al mio tato... eppure... sarà per un motivo o l'altro, ma so e posso amarlo anche senza avere lo stimolo di far sesso...

mmh... ma chissà cosa significa "amare"...
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da ROB203
            bhe no... quella era solo una "battutaccia" in un momento di rabbia e delusione, scusate...
            ora sono ancora abbastanza confuso, non so a che pensare
            l'unica cosa certa è che amavo la mia ragazza e non l'avrei mai trattata in quel modo come lei ha fatto con me...
            ma alla fine cos'è l'amore? esiste davvero? "ho bisogno di te perchè ti amo" oppure "ti amo perchè ho bisogno di te"? non sarà mica egoismo? non sarà mica delusione? e soprttutto potrò ancora fidarmi? e amare veramente un'altra ragazza? oppure fare finta di amare? ...meglio un "ti voglio bene" ...e per ora w l'amicizia ...ma anche qui c'e sempre l'amicizia vera e quella finta... il fatto e che è sempre più difficile trovare qualcuno di cui fidarsi ...almeno per me.
            poi verrà il giorno che non la penserò più così, che avrò incontrato qualcuno che mi avrà fatto cambiare idea...chissà.
            poi per quanto riguarda il sesso quello è un altro discorso, puoi farlo con la persona che ami o a cui vuoi bene, con un'amica, perchè no? è semplicemente una cosa bella...ma non voglio assolutamente dire che le ragazze servono solo per fare questo..ennò, non è quello che penso veramente, e non farebbe parte del mio carattere...

penso che non esista risposta...
            c'è chi ha culo e trova qualcuno che lo ama e chi... beh tutti gli altri
            poi non so se sono solo io così ma non penso che potrò mai + amare una persona come ho amato.. l'unica che ho amato!
            se fosse così anche per gli altri.. sarebbe un degrado continuo, un circolo vizioso che alcuni chiamano esperienza e rimarrebbero come dicevo all'inizio solo i pochi fortunati.. e gli altri
            non resta che sperare che non sia così.. ma per ora non vedo altro
            Ultima modifica di Annibale(2); 25-10-2004, 13:36.
            -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
            -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
            -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

Commenta

....be.... sabato mattina appena alzata mi ha mandato un sms chiedendomi come stavo..... non avevo soldi nel cel e qqindi non le ho rispsoto... alo stesso giorno a mezzogiorno mi ha chiamato lei.... mi ha chiesto come stavo, cosa avevo fatto la sera prima.... mi ha chiesto se mangiavo (sapeva che ero dimagrito).... io invece non le ho chiesto nulla.

bo...vediamo se e quando si farà risentire... e se mai tornerà da me...
              FAIDATE Tuning Club - Member N°34
              http://www.remida.org

Commenta

Originariamente inviato da -LucaPgt-
                ....be.... sabato mattina appena alzata mi ha mandato un sms chiedendomi come stavo..... non avevo soldi nel cel e qqindi non le ho rispsoto... alo stesso giorno a mezzogiorno mi ha chiamato lei.... mi ha chiesto come stavo, cosa avevo fatto la sera prima.... mi ha chiesto se mangiavo (sapeva che ero dimagrito).... io invece non le ho chiesto nulla.

Questo può essere un buon nuovo inizio

Commenta

prima o poi...tornano tutte....
                  Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                  L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                  Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                  Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

x mio modesto parere personale la minestra riscaldata non è mai buona...
                    Hell is for heros

Commenta

Originariamente inviato da ESA
                      x mio modesto parere personale la minestra riscaldata non è mai buona...
                      Dipende dalle situazioni..... non è sempre cosi'....

OT ON
                      complimenti per il nick!
                      OT OFF
                      "ALIBI" - OUT NOW
                      "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
                      2PAC R.I.P.
                      "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
                      Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Sto operando...
                      X