Io in certe circostanze direi anche di sì... Non sempre, ma mi dvo scegliere il ragazzo che ha più di me, che ha capito cosa realmente voglio, e che non parta per la tangente a chiedermi se gliela do Intanto io ho sempre messo i puntini sulle I e i presupposti per cui io NON la do...
si in effetti sarei perseguibile a norma di legge, però se mi cuzzano in makkina con la 14enne e magari vedono lo scarico artigianale o pure dentro al cofano sticazzacci mi prendo n'ergastolo... ora però la macchina ha il motore a pezzi ed è fuori uso quindi c'è un problemino in meno...
no cmq parlando seriamente non vedo che male ci possa essere... poi stranamente si fanno anche certi discorsi seri... xo mi gasa troppo sta tizia.
storia vecchia già dimenticatà? umm mah...forse era un po' umido e ho preso una sbandata? chissà...
e allora si controsterza, seconda, terza e via di putenza!!
si in effetti sarei perseguibile a norma di legge, però se mi cuzzano in makkina con la 14enne e magari vedono lo scarico artigianale o pure dentro al cofano sticazzacci mi prendo n'ergastolo... ora però la macchina ha il motore a pezzi ed è fuori uso quindi c'è un problemino in meno...
no cmq parlando seriamente non vedo che male ci possa essere... poi stranamente si fanno anche certi discorsi seri... xo mi gasa troppo sta tizia.
storia vecchia già dimenticatà? umm mah...forse era un po' umido e ho preso una sbandata? chissà...
e allora si controsterza, seconda, terza e via di putenza!!
A volte le apparenze non sono quello che realmente si è...
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
"Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento
Va bene cosi'... hai risposto in modo perfetto e quando la vedi non scioglierti subito ma tieni la testa alta e non mollare.... aspetta che inizi a capire che ha sbagliato e piano piano le fai capire...
"ALIBI" - OUT NOW "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
"Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento
Io in certe circostanze direi anche di sì... Non sempre, ma mi dvo scegliere il ragazzo che ha più di me, che ha capito cosa realmente voglio, e che non parta per la tangente a chiedermi se gliela do Intanto io ho sempre messo i puntini sulle I e i presupposti per cui io NON la do...
Ho sbagliato anno di nascita,.....
"ALIBI" - OUT NOW "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
no no... poi le ho risposto un pelino meglio... ma sempre distaccato.... era proprio incaxxata perchè le ho risposto di "merda"...
e pensa che adesso mi sta pure scrivendo.. cazzo vuole pure chiacchierare adesso????
io sinceramente sono in para e sto di merda!
...e pensare che oggi era pure una giornata in cui stavo benino... manca solo che stasera mi confermi la sua decisione e poi posso pure andare a schiantarmi con la macchina... già che devo rifare i freni domani sera....
Commenta