annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia ragazza mi vuole lasciare......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La mia ragazza mi vuole lasciare......

Originariamente inviato da ROB203
    si in effetti sarei perseguibile a norma di legge, però se mi cuzzano in makkina con la 14enne e magari vedono lo scarico artigianale o pure dentro al cofano sticazzacci mi prendo n'ergastolo... ora però la macchina ha il motore a pezzi ed è fuori uso quindi c'è un problemino in meno...
    no cmq parlando seriamente non vedo che male ci possa essere... poi stranamente si fanno anche certi discorsi seri... xo mi gasa troppo sta tizia.
    storia vecchia già dimenticatà? umm mah...forse era un po' umido e ho preso una sbandata? chissà...
    e allora si controsterza, seconda, terza e via di putenza!!
    mah...... secondo me non ti beccano solo se ti fermano per lo scarico ma anche se salta fuori in famiglia sta' cosa.... i genitori posso pure decidere di denunciarti e ti assicuro che non è fantascienza ne ho sentiti di casi cosi.... oppure lei puo' saltare fuori a dire che non era d'accordo e che le sei saltato addosso e li sono caxxi tuoi e grossi...

Hai presente cosa è successo a Kobe Bryant con la cameriera d' albergo di 16 anni?!
    Lo hanno fatto e poi lei è saltata fuori a dire che lui le è saltato addosso e l'ha violentata ... beh non siamo lontani dalla realta' anche se lei lo ha fatto per farci i soldi.... pensaci...
    "ALIBI" - OUT NOW
    "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
    2PAC R.I.P.
    "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
    Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Originariamente inviato da -LucaPgt-
      poi posso pure andare a schiantarmi con la macchina...
      ecco magari questa frase l'avrei evitata.....
      "ALIBI" - OUT NOW
      "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
      2PAC R.I.P.
      "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
      Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

ormai le h odetto di si... anzi... vi riporto:

io:
        ciao.
        ok. dove? a che ora?

lei:
        belle risposte! GRAZIE

...si è incaxxata perchè sono stato freddino???
        cioè non ti ha risposto alle tue domande???

effettivamente un po + di tatto...
        Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
        L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
        Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
        Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

ciao a tutti è un periodoun po' così meno male che c'è qualcuno di dolce e speciale che è entrato nella mia vita....grazie di esserci honey....
          PiA sei speciale ti voglio bene!Sono fiero di te!!!
          Boxer Sound's Lover
          PIA!una ragazza,un mito!
          AUTOKIT MONZA 2004 Un'emozione molto forte in una giornata bellissima!!!!PIA sei MITICA
          SCRIVI A LUCA

Commenta

...e pensare che oggi era pure una giornata in cui stavo benino... manca solo che stasera mi confermi la sua decisione e poi posso pure andare a schiantarmi con la macchina... già che devo rifare i freni domani sera....[/QUOTE]

Allora.....se devi andarti a schiantare con la macchina chiama che mi auto-invito e andiamo insieme....però andiamo con la MacignoMobile di mia mamma, così non ci possiamo fare niente e poi ci facciamo una risata sopra.....

Commenta

....ben... non la capisco.....

praicamente stava un po chiacciherando con me via mail (non ne ho mica voglia però) e ad un certo punto se ne esce con sta domanda: "TI FACCIO 1 DOMANDA ....SE TI VA DI RISP. OK ALTRIMENTI NON
              IMPORTA...
              MA MERCOLEDI è VERO KE ERI AL KUKU?"

il kuku è un locale tipo discoteca.... si, ci sono andato con un mio amico a fare un giro, e le ho tranquillamente risposto...

e lei mi ha scritto: "ah ho capito! "

probabilmente è rimasta male/sorpresa perchè sa che non mi piacciono le discoteche. ma visto che mi ha invitato il mio amico, e l'ingresso era gratis.. ci sono andato!
              ...cmq se lei si ricordasse le cose le ho detto che se voleva potevamo andarci insieme una sera!
              FAIDATE Tuning Club - Member N°34
              http://www.remida.org

Commenta

Originariamente inviato da valeclio
                ...e pensare che oggi era pure una giornata in cui stavo benino... manca solo che stasera mi confermi la sua decisione e poi posso pure andare a schiantarmi con la macchina... già che devo rifare i freni domani sera....
                Allora.....se devi andarti a schiantare con la macchina chiama che mi auto-invito e andiamo insieme....però andiamo con la MacignoMobile di mia mamma, così non ci possiamo fare niente e poi ci facciamo una risata sopra.....[/QUOTE]

azz... sarebbe.... non è na brutta idea!!! magari poi ci ubriachiamo pure!

...certo... io spero che invece lei torni da me... però...mm...son dubbioso...
                FAIDATE Tuning Club - Member N°34
                http://www.remida.org

Commenta

Allora.....se devi andarti a schiantare con la macchina chiama che mi auto-invito e andiamo insieme....però andiamo con la MacignoMobile di mia mamma, così non ci possiamo fare niente e poi ci facciamo una risata sopra.....
                  azz... sarebbe.... non è na brutta idea!!! magari poi ci ubriachiamo pure!

...certo... io spero che invece lei torni da me... però...mm...son dubbioso...[/QUOTE]

vedete di non fare cazzate....

si può amare da morire....ma morire d'amore no........
                  Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                  L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                  Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                  Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

la smettete nel mio £d di scrivere ste boiate....grazie.....è stato un anno schifoso nn ci vuole ironia su ste cose punto e basta
                    PiA sei speciale ti voglio bene!Sono fiero di te!!!
                    Boxer Sound's Lover
                    PIA!una ragazza,un mito!
                    AUTOKIT MONZA 2004 Un'emozione molto forte in una giornata bellissima!!!!PIA sei MITICA
                    SCRIVI A LUCA

Commenta

Originariamente inviato da Joe Black
                      ciao a tutti è un periodoun po' così meno male che c'è qualcuno di dolce e speciale che è entrato nella mia vita....grazie di esserci honey....
                      Tato sei speciale... Lo stesso vale per me...
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Sto operando...
                      X