annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia ragazza mi vuole lasciare......

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La mia ragazza mi vuole lasciare......

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
    e vero sta cosa.l amicia e MOLTO rara ta 2 i sessi opposti
    e stucazzo invece.....io ho anche una amica che č piů che una amica....forse la sorella che non ho mai avuto...ci diciamo tutto tutto...usciamo la sera insieme....se io sto male...lei lo sta per me e viceversa....io darei una mano per lei e idem lei....

ma nessuno dei due vuole andare oltre la bellissima amicizia che abbiamo....ci tengo troppo a lei.
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
      e stucazzo invece.....io ho anche una amica che č piů che una amica....forse la sorella che non ho mai avuto...ci diciamo tutto tutto...usciamo la sera insieme....se io sto male...lei lo sta per me e viceversa....io darei una mano per lei e idem lei....

ma nessuno dei due vuole andare oltre la bellissima amicizia che abbiamo....ci tengo troppo a lei.
      a mente fredda č cosě.ma quando mi sale in testosterone non capisco + nulla
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

beato te,

pero se hai notato ho scritto ke e rara,quindi non ho detto ke NON esiste,ma e difficile trovarlka.

e m sono pure incazzato,lei cmq c ha parlato dicendo come stanno le co
        CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
        Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
        ..: Il thread degli abruzzesi :..
        Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
        BRAVO TUNING CLUB
        guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da a tavoletta
          a mente fredda č cosě.ma quando mi sale in testosterone non capisco + nulla
          per me no....ma non sto parlando della EX ma di roxy...la mia migliore amica....io e lei non siamo mai stati assieme....e ne mai accadrŕ!!!

Commenta

Io non conosco il vostro rapporto ma sono sicuro che inconsciamente non č solo amicizia..... non sto' dicendo che tu le vai dietro.... ma magari tu non lo sai ma lei č particolarmente colpita da te....secondo me č una legge non puo' essere....ho una lunga teoria che spiegerebbe ma vi addormentereste davanti al monitor....fidati prima o poi uscira' qualcosa di piu'...e se non č da parte tua perche' sei convinto al 100% che non provi altro, sara' lei.... c'e' 1 possibilita' su 1 miliardo che non sia cosi'!
            "ALIBI" - OUT NOW
            "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
            2PAC R.I.P.
            "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
            Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...č con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

cmq ce amicizia e amicizia.

io sono amico d una ragzza,pero finito li,niente +.non solo perche ho la rgazza ke sono innamorato perso,pero so ke non c sarebbe mai niente con questa amica,

pero secondo me una vera amiciaiza tra ragazzo ragazza non esiste o e rara.

pero significa esere quel unica percona su miliardo
              CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
              Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
              ..: Il thread degli abruzzesi :..
              Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
              BRAVO TUNING CLUB
              guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da 106 4life
                Io non conosco il vostro rapporto ma sono sicuro che inconsciamente non č solo amicizia..... non sto' dicendo che tu le vai dietro.... ma magari tu non lo sai ma lei č particolarmente colpita da te....secondo me č una legge non puo' essere....ho una lunga teoria che spiegerebbe ma vi addormentereste davanti al monitor....fidati prima o poi uscira' qualcosa di piu'...e se non č da parte tua perche' sei convinto al 100% che non provi altro, sara' lei.... c'e' 1 possibilita' su 1 miliardo che non sia cosi'!
                ahu ahu ahu ahu ahu ahu ahu ahu bella questa

peccato solo che lei ora ha il raga....e io cmq ho in testa un'altra meglio che non ti dico a che prova ci siamo sottoposti e da li abbiamocapito che non staremo mai insieme

e comica la cosa se raccontata

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
                  cmq ce amicizia e amicizia.

io sono amico d una ragzza,pero finito li,niente +.non solo perche ho la rgazza ke sono innamorato perso,pero so ke non c sarebbe mai niente con questa amica,

pero secondo me una vera amiciaiza tra ragazzo ragazza non esiste o e rara.

pero significa esere quel unica percona su miliardo
                  Quoto!
                  Magari la tua non č proprio amicizia amicizia di quella "spessa"..... magari qualcosa di piu' casuale....boh poi bisognerebbe analizzare ogni situazione....
                  "ALIBI" - OUT NOW
                  2PAC R.I.P.
                  "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
                  Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...č con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

ahu ahu ahu ahu ahu ahu ahu ahu bella questa

peccato solo che lei ora ha il raga....e io cmq ho in testa un'altra meglio che non ti dico a che prova ci siamo sottoposti e da li abbiamocapito che non staremo mai insieme

e comica la cosa se raccontata
                    Va beh non c'e' bisogno di ridere delle mie teorie
                    Come detto bisognerebbe analizzare ogni singola situazione oppure sei il fortunato 1 su 1 miliardo.... io credo che non riuscirei mai....
                    "ALIBI" - OUT NOW
                    2PAC R.I.P.

Commenta

Originariamente inviato da 106 4life
                      Va beh non c'e' bisogno di ridere delle mie teorie
                      Come detto bisognerebbe analizzare ogni singola situazione oppure sei il fortunato 1 su 1 miliardo.... io credo che non riuscirei mai....
                      beh a me non viene difficile...te lo giuro...e non mi č manco mai venuta la voglia di baciarla per dire....ed ormai sono un pň di anni che la cosa va avanti cosě fra me e lei

spero che duri per sempre

Commenta

Sto operando...
                      X