annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia ragazza mi vuole lasciare......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La mia ragazza mi vuole lasciare......

ragazzi ieri si è scusata ha detto vai pure alla cena senza problemi e si è riscusata io le ho detto che sta ituazione ne ho fin sopra i capelli e che sono disposto a ricominciare...
    PiA sei speciale ti voglio bene!Sono fiero di te!!!
    Boxer Sound's Lover
    PIA!una ragazza,un mito!
    AUTOKIT MONZA 2004 Un'emozione molto forte in una giornata bellissima!!!!PIA sei MITICA
    SCRIVI A LUCA

Commenta

Originariamente inviato da Joe Black
      ragazzi ieri si è scusata ha detto vai pure alla cena senza problemi e si è riscusata io le ho detto che sta ituazione ne ho fin sopra i capelli e che sono disposto a ricominciare...
      e lei?
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

guarda.. attento..

noi ci siamo lasciati a giugno.. siamo usciti 1 volta a luglio da amici.. mentre ero in costa brava ci siamo sentiti un sacco di volte a telefono, ad agosto ci siamo rimessi assieme.

è durata 48h.

troppi bei momenti passati assieme, ma problemi ancora maggiori x il futuro.. tutti suoi.. pensa che la sua famiglia mi aveva adottato, pure 2 settimane dopo che ci siamo lasciati a tel la mamma mi salutava e mi invitava a passare da loro e poi se una non è convinta ci si fa solo del male.
        addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

se le cose non cambiano lascia stare, rovineresti anche i bei ricordi che i son rimasti

Commenta

a proposito.. oggi ho saputo dai miei che mi ha mandato una cartolina da dove è stata a fine agosto scusandosi.. ma vaff..

joe, non forzare le cose, non essere solo tu a volere fortemente reiniziare!!

Commenta

Originariamente inviato da a tavoletta
              e lei?
              lei mi ha detto che ha molta confusione di andare avanti giorno per giorno e vedere a settembre come va...bedremo ma nn so quanto reggerà la tregua io l'impegno ce lo metto e lei dice lo stesso ...
              PiA sei speciale ti voglio bene!Sono fiero di te!!!
              Boxer Sound's Lover
              PIA!una ragazza,un mito!
              AUTOKIT MONZA 2004 Un'emozione molto forte in una giornata bellissima!!!!PIA sei MITICA
              SCRIVI A LUCA

Commenta

lei mi ha detto che ha molta confusione di andare avanti giorno per giorno e vedere a settembre come va...bedremo ma nn so quanto reggerà la tregua io l'impegno ce lo metto e lei dice lo stesso ...
                noo sbagli candeggio! tu dovevi dirle subito "decidi, o stai con me, oppure non rompere ulteriormente e sparisci dalla mia vita"; se la mettevi di fronte a un bivio così era costretta a fare subito la cosa giusta.
                Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

stessa cosda detta a me.. ma è stato solo peggio

Commenta

MA CHE CACCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

qua è ora di prendere in mano le redini JOE....dille...o ti decidi...o ciao....

JOE...dalle le spalle...e ciao ciao...e se torna ok...altrimenti aria....e che cacchio...non può giocare così con te...la cosa si trascina troppo ormai
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

quoto

joe non puoi crearti l inferno ora.poi non vivi +
                      CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                      Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
                      ..: Il thread degli abruzzesi :..
                      Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                      BRAVO TUNING CLUB
                      guarda la mia bravo

Commenta

Sto operando...
                      X