- Qual è la differenza tra la moto, l'auto e la famiglia?
- Non lo so!
- Che l'auto la puoi mettere in moto, ma la moto non la puoi mettere in auto!
- E la famiglia?
- Tutti bene, grazie!
:cool:;)DJ Paolo;):cool:
SIGN EDITATA BY DIAC ECEDE DAI LIMITI PER LE IMMAGINI
Ragazzi questa è una delle mie chicche, spero che vi faccia morire(in senso metaforico se no morirei anche io dal dispiacere!!!)
Un automobilista sta ascoltando il giornale radio che viene interrotto per una comunicazione urgente:
- Attenzione, attenzione... a tutti gli automobilisti... un pazzo ha imboccato l'autostrada del Sole contromano!!!
Appena ascoltato il messaggio, l'uomo esclama schivando le macchine:
- Per fortuna che doveva essere solo uno... qua saranno un centinaio!!!
:cool:;)DJ Paolo;):cool:
SIGN EDITATA BY DIAC ECEDE DAI LIMITI PER LE IMMAGINI
Questa era stupenda!!!!!!!
Non è che magari ne sai qualcun'altra sulla Fiat o su qualche personaggio legato al mondo delle auto... che ne so tipo Agnelli o simili????
Ciao!!!
Amici, su richiesta del nostro amico Marco ecco una barzelletta sulle Fiat ed Agnelli; perchè d'altra parte, tutti noi conosciamo la differenza tra una polo e una punto, sono così tante dal punto di vista qualitativo che è inspiegabile ma questa barzelletta vi aiuterà a comprenderne meglio l'entità!
Agnelli e Romiti vanno in Germania per cercare di capire perché le auto tedesche sono così belle e hanno così successo. Arrivano alla fabbrica della Volkswagen e trovano una fabbrica enorme, super tecnologica, completamente automatizzata. Finita la visita allo stabilimento vengono condotti all'esterno in un enorme parcheggio dove sostano tutte le auto finite. In fondo a questo parcheggio c'è una gabbia di gatti. Agnelli stupito domanda a Romiti il perché di quella cesta, ma l'altro lo convince che deve essere una superstizione, niente di utile... Passano quindi a visitare la Opel, e si trovano davanti ad uno spettacolo analogo: fabbrica enorme, organizzatissima e super-tecnologica. Ma in fondo al solito parcheggio c'è ancora una gabbia di gatti. Agnelli richiede a Romiti, ma questo lo convince ancora che deve essere qualche cosa che riguarda la superstizione o le usanze locali. Niente di rilevante quindi... Ma quando arrivano alla Mercedes e si trovano di fronte a un' altra gabbia di gatti, dopo la solita fabbrica perfetta, Agnelli vuole vederci chiaro, e chiede di poter vedere il presidente della casa costruttrice. Questi li accoglie molto cordialmente, e alla domanda di Agnelli risponde spiegando che la gabbia serve all'ultima fase del controllo qualità: si prende un gatto e lo si chiude nella macchina finita, se dopo un giorno è morto, allora vuol dire che non ci sono spifferi e la macchina può esser venduta! Agnelli rimane particolarmente colpito da questa meticolosità. Tre mesi dopo una delegazione russa viene in Italia per vedere come si producono le automobili qui da noi. Visitano una fabbrica... non proprio moderna... non proprio pulita... e con qualche operaio che imbullona qui e la... Alla fine trovano il parcheggio delle macchine finite, e, in un angolo, un enorme gabbia contenente dei gattoni che si azzuffano e fanno un gran baccano. Curiosi vanno da Agnelli a chiederne la funzione. Agnelli spiega:
- Vedete signori... questo è il nostro controllo qualità: noi chiudiamo un gatto nella macchina, se dopo 1/4 d'ora non c'è più, cerchiamo il buco!!
:cool:;)DJ Paolo;):cool:
SIGN EDITATA BY DIAC ECEDE DAI LIMITI PER LE IMMAGINI
O ma qua basta fare una richiesta e subito tu mi trovi la barzelletta adatta!!
Cmq anche questa era stupenda!!! Non so come cavolo fai ma sei un mago!!!
Beccatevi questa amici e morirete(sempre in senso metaforico) dalle risate!!!!
Il cumenda col suo Ferrarino è lì che viaggia ad una buona media, su una strada provinciale. Ad un tratto scorge una persona sul ciglio della strada che sta facendo l'autostop: è un contadino che porta con se una mucca.
- Dov'è che deve andare buonuomo?
- Io devo da anda' in paese! Che me lo dai 'no strappo?
- Certo agricolo! Sali pure... però ho l'impressione che il ruminante dovremo lasciarlo qui!
- Tu nun te sta' a preoccupa', vai che la mucca ce segue!
- Ma l'è proprio sicuro?
- Oh fregate! Vai tranquillo!
Il contadino sale ed il cumenda parte. Mette la prima e va piano piano. Vede che la mucca lo segue e così comincia ad aumentare il passo... venti, trenta chilometri orari. La mucca lo segue fedelmente al trotto e lui si decide a schiacciare sull'acceleratore... cinquanta, cento, centocinquanta chilometri all'ora. La mucca gli galoppa dietro praticamente incollata al posteriore della Ferrari, è la sua ombra! Il cumenda si sente decisamente umiliato a sapere che una mucca può seguirlo a quelle velocità, così si decide a spremere il Ferrari... 180, 200, 220, 250 chilometri orari. Guarda nello specchietto e vede che la mucca ha tirato fuori la lingua.
- Ah finalmente, sono riuscito a farla stancare!
- Non è possibile! - replica il contadino.
- Come no? Ha tirato fuori la lingua!
- Ma do' ce l'ha? A sinistra o a destra?
- A sinistra, perché?
- Allora scansate che te deve sorpassa'!!
:cool:;)DJ Paolo;):cool:
SIGN EDITATA BY DIAC ECEDE DAI LIMITI PER LE IMMAGINI
Un contadino va in città perché, avendo risparmiato un bel gruzzolo di soldi per tutta la vita, decide di fare un salto di qualità, cioè di passare dal suo fedele asino ad una fiammante Mercedes... Arrivato dal concessionario gli fa:
- Senti 'npo: io c'avrei 'na ottantina de mijoni messi da parte e me vurrei compra 'na bella Mercedese... che modelli c'hai?
- Beh, noi abbiamo una vasta scelta a partire dalla serie 190 fino alla serie 600.
- Si vabbe'... ma co' ottanta mijoni qual è quella più sportiva che me pozzo cumprà?
- Beh, quella con più cavalli è la 300 CE 24 valvole, quella che abbiamo qui in autosalone...
- Beh, vedete 'npo voi: io nun me ne 'ntendo de cavalli, so solo fa cammina' l'asini! Comunque la pijo... Quanti cavalli c'ha?
- Ha ben 220 cavalli...
- Va bene, la pijo subito...
La mette in moto e se ne va. Dopo circa un quarto d'ora arriva lo stesso contadino con lo sterzo in mano, tutto sporco e ferito, va dal venditore e gli fa:
- Ma lo sapete voi che siete 'na gran massa de ladri?
- Scusi, ma come si permette? Come le viene in mente di dire una cosa simile? Noi siamo una ditta serissima!
- E me vie' in mente si! Voi avete detto che quella machina 'ngiaveva 220 cavalli.. Fin quando so' andato veloce tutto bene.. Ma quando me volevo ferma' hai voija de di':
LEEE, fermateve, LEEE, LEEE, DE DUCENTOVENTI CAVALLI SE NE FOSSE FERMATO UNO!!!!!!!
:cool:;)DJ Paolo;):cool:
SIGN EDITATA BY DIAC ECEDE DAI LIMITI PER LE IMMAGINI
Un giovane yuppie, per festeggiare il suo primo miliardo guadagnato corre a comprarsi una grandiosa Porsche 911 Turbo. Appena uscito dal concessionario corre a provarla. Si precipita a 100, 150, 200 Km/h in autostrada, sicché ad una curva perde il controllo ed esce fuori strada. Miracolosamente, viene sbalzato dall'abitacolo. Mentre riprende i sensi si accorge di avere una maschera ad ossigeno sul volto... è l'ambulanza che nel frattempo è arrivata sul posto. Appena può si alza e vede quello che resta della sua nuova Porsche in fiamme...
- Oh mio Dio la Porsche!!! Nooooo la mia Porscheeeeee!!!
L'infermiere per fargli notare che almeno è vivo gli fa:
- Ma ti pare il modo di preoccuparsi per una macchina???
Non ti sei accorto che hai perso il braccio sinistro?
- Il braccio sinistro? Oddiooooo il ROLEX!!!
:cool:;)DJ Paolo;):cool:
SIGN EDITATA BY DIAC ECEDE DAI LIMITI PER LE IMMAGINI
Commenta