annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto posso odiare le zanzare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Quanto posso odiare le zanzare?

Originariamente inviato da salvo-season
    SPACCA TUTTO MA PRENDILA!
    ahahahahah!!

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
    Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
    "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dŕ forza e ci tormenta,ci fa vivere
    e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

e pensare che esistono da sempre...l'uomo non puo' nulla contro di loro
      Such minor changes, such huge consequences.

Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

Commenta

se vengono da me vedi come posso contro di loro...
        raid rulezz!

non c'č zanzara ke tenga non me...

se non la riesco a trovare o a prendere (a volte capita qlk soggetto particolarmente sagace), scatta l'perazione OFF... e a quel punto ho un raggio d'azione anti-zanzara notevole... non osano avvicinarsi...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun
          allora il kit del perfetto killer consiste in

Bomboletta spraY

Accendino

Inpugnate cn la mano dx la bomboletta spry e cn la sx l'accendino.una volta avvistata la zanzara seguitela fino a che nn si posa,mirate la zanzara cn la bomboletta spray,posizionate l'accendino davanti alla bomboletta ,cn perfetta coordinazione premete il tappo della bomboletta e accendete l'accendino,la fiamma dovrebbe arrostirla a dovere,in caso contrario ripetere l'operazione
          Un amico con questo sistema ha incendiato quasi casa,quindi okkio che nn ci siano tende o altri ogg infiammabili sul raggio dello spray
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da ongarino
            si ma se la bomboletta fa' un ritorno di fiamma so' Cazzi!!!! .............

beh č qst il bello,no?

Un amico con questo sistema ha incendiato quasi casa,quindi okkio che nn ci siano tende o altri ogg infiammabili sul raggio dello spray
            cmq scherzavo!!č pericoloso ma mi č stato utile qnd in inverno mi si era congelato il lucchetto del cancello

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun
              beh č qst il bello,no?

cmq scherzavo!!č pericoloso ma mi č stato utile qnd in inverno mi si era congelato il lucchetto del cancello
              Ho capito che scherzavi
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Io avevo un metodo infallibile, spruzzavo lo spray a quantita' industriali in tutta la stanzetta, rigorosamente con le finestre e la porta CHIUSA, uscivo e dopo una mezz'oretta avevo il pavimento che sembrava un cimitero, passavo con la scopa e mi mettevo a dormire. Inoltre lo spray lascia un certo odorino tipico nella stanza, e se ti va di culo riesci pure a vedere le donne nude che hai sui poster ammiccare sensualmente verso di te!

Commenta

Originariamente inviato da Michael
                  Io sono un animalista convinto...ma le zanzare non le sopporto proprio porcaccio skifo!!!

Sono tre ore ke una zanzara mi da il tormento e non riesco a prenderla!
                  succede sempre anche a me

o quando mi metto a dormire subito comincio a sentire le zanzare
                  We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Un sistema infallibile e semplice? Mettetevi in camera una piantina di basilico in un vasetto.ottimo profumo e zero zanzare.
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola
                      Un sistema infallibile e semplice? Mettetevi in camera una piantina di basilico in un vasetto.ottimo profumo e zero zanzare.
                      ma dai!? non lo sapevo...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Sto operando...
                      X