E quindi? Dubito ke lo trovo nelle pagine! E' proprio vekkio! Come faccio?
Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI
Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI
A quanto dicono funziona la lacca per capelli... la spruzzi sulla zanzara e, indurendosi, questa non riesce più a volare Mai provato però, sono le solite voci di corridoio... infestato di zanzare
PUO ESSERE CHE IL GIORNO DOPO TORNA E VUOLE FATTA PURE LA PERMANENTE!
Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
Gare clandestine = Gare di stupidita!!
Inpugnate cn la mano dx la bomboletta spry e cn la sx l'accendino.una volta avvistata la zanzara seguitela fino a che nn si posa,mirate la zanzara cn la bomboletta spray,posizionate l'accendino davanti alla bomboletta ,cn perfetta coordinazione premete il tappo della bomboletta e accendete l'accendino,la fiamma dovrebbe arrostirla a dovere,in caso contrario ripetere l'operazione
TE LA DEVI PRENDERE SEMPRE CON LE ZANZARE,TANTO NESSUNO SI ACCORGERA DELLA LORO MANCANZA!
TE LA DEVI PRENDERE SEMPRE CON LE ZANZARE,TANTO NESSUNO SI ACCORGERA DELLA LORO MANCANZA!
Sicuro! Non hanno utilità! Rompono solo le palle!
Un mio amico ha preso un geko (quel tipo di luciertola, ma non so se si scrive così ) e l'ha messa in camera sua! Dice ke funziona, xkè si mangia tutte le zanzare e le moske!
Quoto, funziona davvero, quando abitavo con i miei genitori (prima di sposarmi) avevo sempre un geco in camera da letto e di zanzare non ne vedevo manco l'ombra, solo che ogni tanto (raramente per fortuna) mia Mamma inavertitamente lo uccideva strizzandolo nello stipite della finestra, cmq dopo un paio di giorni ne arrivava un'altro da solo, che si ambientava subito.
P.s. cmq a me delle zanzare non me ne frega niente, perchè anche se mi pungono non mi fanno alcun effetto, dopo un paio di minuti non si vede neanche più il punto dove ha succhiato.
IO CREDO DI ESSERE PIU ALLERGICO AL LORO RONZIO CHE ALLA LORO PUNTURA....
E TROPPO FASTIDIOSO SENTIRLE LA NOTTE!
Commenta