annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le cose che odio di più......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le cose che odio di più......

Dai ragazzi, sfogatevi....dite tutte le cose che odiate di più, che non sopportate.....
    Può essere un piccolo sfogo...no?

Odio le persone false
    Odio il bisogno di avere sempre qualcuno al proprio fianco
    Odio non poter fare a meno di Amare....con la A maiuscola..
    Odio il potere delle donne.....capaci di farti preda con uno sguardo...per poi buttarti via..
    Odio l'incertezza
    Odio il rimorso e il rimpianto
    Odio vivere nell'agio....senza poter mai essere contento della mia vita
    Odio svegliarmi durante la notte pensando a lei
    Odio pensarla....vederla di continuo e odio sapere che sta male
    Odio essere innamorato di chi ha deciso che ora non ha bisogno di me
    Odio avere 23 anni e il senso di responsabilità che ho....e pesa...
    Odio essere circondato da persone che stanno bene....perchè mi sbattono in faccia la mia realtà.....e mi fanno sentire una merda....
    Odio le persone che parlano troppo e pensano poco
    Odio la mia vita....in questo momento
    Odio non poter vivere serenamente la mia età
    Odio me stesso per tutte le volte che potevo ma non ho fatto.....
    Odio sentirmi sotto pressione 24 ore al giorno
    Odio che le persone si aspettano tanto....ma proprio tanto da me
    Odio (ma la amo) la ragazza più bella del mondo che mi ha spezzato il cuore...e mi ha gettato via come un preservativo usato....

Potrò ancora amare...?

Beh....di sicuro amo questo forum anche se vi sono entrato da poco...
    Qui con voi si può parlare ragazzi.....e fidatevi....non è poco.
    Grazie!

Re: Le cose cho odio di più......

Azz ma non c'è nessuno che deve sfogarsi qui?????

Commenta

Odio il bisogno di avere sempre qualcuno al proprio fianco
      Odio avere 23 anni e il senso di responsabilità che ho....e pesa...
      Odio la mia vita....in questo momento
      Odio me stesso per tutte le volte che potevo ma non ho fatto.....

ecco..prima... cmq vedi tutte queste cose che hai scritto sopra, per me sono sbagliate...cioè, nn sono d'accordo:
      1 è importante avere una persona al proprio fianco, secondo me, xke può aiutarti sempre...ti sta vicino...

2nn puoi ''odiare" il senso di responsabilità... xke prima o poi arriva il momento che uno deve rendersi conto se ha ragione o meno... anche se sarebbe bello che nn arivasse mai quel momento... può nn piacerti questo aspetto della vita, ma nn puoi odiarlo...

3anche se la tua vita va male... hai qualche problema...e quella lei che ti ha trattato male, magari è la causa principale dei tuoi problemi, ma la vita per me è meravigliosa! nn puoi odiarla... puoi solamente pensare: "cazzo, xke proprio a me!!" però poi devi andare avanti...

4nn odiarti...x quello che potevi fare e che nn hai fatto... forse nn eri pronto.. o magari lo eri ma nn ce l'hai fatta... vedrai che andando avanti avrai molte cose che potrai recuperare o magari conquistarne nuove...

io la penso così...forse sbaglio...forse no...magari la pensi anche te così e in quel momento avevi da sfogarti... cmq. credimi... se hai fiducia, la vita ti darà molto....

io odio semplicemente coloro che odiano le cose più belle..ma soprattutto coloro che ti fanno star male!! su questo,io divento una bestia!!

spero di averti fatto capire anche un minimo...
      cmq. in bocca al lupo per tutto... se hai bisogno di uno sfogo o di una qualsiesi cosa io ci sono...
      un bacio
      sere
      ho perso due amici, ma è come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene
      ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta
      fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!

voglio la motoooooooooooooooooooooooo

Commenta

io nn inizio se no finisco nel 2010...
        cmq odio ki parla dietro,le persone false,l'invidia,la sbruffonaggine,la mia ex x' nn riesco + a dimenticarla e x' la amo ancora...
        odio le strade italiane,le leggi,le forze amate ke kredono di poter fare cio' e vogliono,odio il SISTEMA di per se...
        le persone ke fanno le cose solo x seguire una moda e nn x' ci credono in quella cosa...

il resto è troppo lungo

Commenta

Odio le persone false.
          Odio le persone che si sentono le + importanti del mondo, e invece sno come tutte le altre.
          Odio chi giudica e chi critica.
          Odio chi fa soffrire.
          Odio le persone egoiste.
          Odio l'amore quando fa stare male.
          Odio i tradimenti.
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•*
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6

Commenta

io odio............

) quel senso di solitudine che mi porto dentro da quando sono nato.
            ) quando lavo la macchina e poi piove ( mi fa' imbestialire!!)
            ) quelle che non me la danno............... :-)
            ) quelli che fanno gli sboroni
            ) chi mi manca di rispetto
            ) lavorare
            ) lo schifo di mondo in cui viviamo

e poi ce ne sarebbero alri 1000 ma mi ci vorrebbe troppo tempo e troppo spazio........
            Ultima modifica di ongarino; 05-09-2004, 18:10.
            SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Odio il mio passato, ciò che ho fatto senza rendermi conto che il mondo forse non faceva così schifo come lo vedevo.
              Odio tutti gli anni passati a far Muai senza vivere la mia giovinezza come avrei dovuto.
              Odio aver paura, perchè è l'unica cosa che rende debole un forte.
              Odio ciò che provo per le persone che non mi piacciono perchè a volte mi sembra di non potermi fermare mai.
              Odio tutte le volte che faccio soffrire il mio Amore perchè è l'unica cosa che mi provochi davvero dolore.
              Odio il mio bisogno di amare perchè adesso che sò cosa significa non ne posso e non ne potrò mai più fare a meno...
              Odio l'amore che provo e quello che gli altri provano per me perchè leggendo il mio passato sò di non meritare...
              Ma nonostante questo, nonostante tutto quello che è successo, che succede e che succederà, io continuo e continuerò ad AMARE e soprattutto ad AMARLA...
              Ti amo Giulia e ti ringrazio di essere la mia ragazza.
              Ultima modifica di Sirus & Kanopus; 05-09-2004, 19:18.

Commenta

Meglio che non scriva tutto quello che odio, altrimenti verrei contatto da uno psicanalista...

A parte gli scherzi, secondo me non si possono riassumere scrivendole le cose che piu0 che odiamo, ci danno piu' fastidio di altre
                ----- ACTA EST FABULA -----

Commenta

odio non sapere nemmeno da dove partire per elencare le cose che odio...
                  Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Odio chi mi odia
                    I love it when a plan comes together

Commenta

Sto operando...
                    X