anke io odio la bilancia perchè è tarata male ahhaahah
N.T.V. - Notti Tuning Varese *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•* --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6
Odio le persone false.
Odio le persone che si sentono le + importanti del mondo, e invece sno come tutte le altre.
Odio chi giudica e chi critica.
Odio chi fa soffrire.
Odio le persone egoiste.
Odio l'amore quando fa stare male.
Odio i tradimenti.
Quoto tutto, parola per parola
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
) chi mi manca di rispetto
) lo schifo di mondo in cui viviamo
Originariamente inviato da ANTERA
Odio quelli che si fingoni amici ....
E quoto pure queste
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Odio:
1) La profe con i suoi c@@zzo di cocchini che non studiano ma avranno sempre ottimo e io che mi faccio il culo ma la media in pagella rimane buono perche' le sto' sul culo.
2) Gli spioni, che se vedono qualcosa devono subito dirlo.
3) I ricattatori che se sanno qualcosa, ti minacciano di dirlo se non gli fai qualche favore.
4) Mia madre che quando gli pulisco la macchina dentro la domenica pomeriggio, lei, la domenica sera ci fuma dentro e la rilozza...questo e' propio non avere rispetto.
5) Mia mardre che per entrare in casa mi fa togliere le scarpe...c@@zzo, a me' va' bene, ma se io mi tolgo le scarpe per entrare te non mi fumi piu' in macchina...rispetto, capito????
6) La gente senza rispetto ce ti lacia sportellate e company.
7) La gente senza rispetto che parcheggia la macchina alla c@zzo e fatichi ad uscire dal parcheggio.
8) Gli sborono tutti educati....Jacopo Rigato...duri ancora poco.
Altre cose.....
Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata FAIDATETuningClub - 27
Commenta