[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
avete sentito dei 320 (probabilmente d +) morti in Russia ???
anke bambini piccoli...
ma come si fà con certa gente ???
a quelli non glie ne frega niente di vivere o morire, hanno mezzo neurone che funziona pure male...
....si ho seguito la tragedia,senza parole ....quella gente crede di poter controllare la vita di tutti e di farne quel che vogliono,l'importante è che i loro credo vengano perpetrati da altri e altri e altri ancora......
questo è il momento + basso dall'11 settembre....neanche dei bambini si ha + pietà..verrà il tempo dei giusti,e c'è chi darà a tutti ciò che si meritano.........noi non siamo niente.....
amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
questo è il momento + basso dall'11 settembre....neanche dei bambini si ha + pietà..verrà il tempo dei giusti,e c'è chi darà a tutti ciò che si meritano.........noi non siamo niente.....
il fatto è che c'è troppa gente che cresce nella merda e nell'ignoranza magari sfruttata da altra gente e cresce con la rabbia verso il mondo intero...
rabbia che viene spesso amplificata da credenze religiose esagerate e male interpretate...
se qualcuno mi dicesse "vai a morire e a far morire un sacco di gente xkè il tuo Dio vuole che sia così, o x qualche altre caxxata simile gli risponderei "inizia ad incamminarti che poi ti raggiungo, idiota !!!"
il fatto è che c'è troppa gente che cresce nella merda e nell'ignoranza magari sfruttata da altra gente e cresce con la rabbia verso il mondo intero...
rabbia che viene spesso amplificata da credenze religiose esagerate e male interpretate...
se qualcuno mi dicesse "vai e muori x il tuo dio, o x qualche altre caxxata gli risponderei "inizia ad incamminarti che poi ti raggiungo, idiota !!!"
purtroppo per certa gente il fanatismo religioso non ha confini
purtroppo per certa gente il fanatismo religioso non ha confini
si ma è un misto di cose...
credo che in paese sviluppato difficilmente possa accadere, x credere fino in fondo a queste cose ci vuole anke una bella quantità di ignoranza e disturbi mentali...
si ma è un misto di cose...
credo che in paese sviluppato difficilmente possa accadere, x credere fino in fondo a queste cose ci vuole anke una bella quantità di ignoranza e disturbi mentali...
se vieni istruito fin da bambino non c'è paese civilizzato che tenga,queste cose bvengono perpetrate nel tempo
se vieni istruito fin da bambino non c'è paese civilizzato che tenga,queste cose bvengono perpetrate nel tempo
vero
alla fine i corpi specaili russi, che in cecenia hanno fatto cose inenarrabili,molte delle quali hanno ampliato il numero delle perosne disposte a partecipari ad atti di terrorismo così barbari, sono quasi tutti ragazzini orfani o abbandonati che entrano nelle scuole militari a 7-8 anni....
e vengono plagiati..
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta