annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terrorismo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Terrorismo

ragazzi... è sempre peggio
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Re: Terrorismo

non ci sarà mai fine

Commenta

avete sentito dei 320 (probabilmente d +) morti in Russia ???
      anke bambini piccoli...
      ma come si fà con certa gente ???
      a quelli non glie ne frega niente di vivere o morire, hanno mezzo neurone che funziona pure male...
      _Non può piovere per sempre

Commenta

....si ho seguito la tragedia,senza parole ....quella gente crede di poter controllare la vita di tutti e di farne quel che vogliono,l'importante è che i loro credo vengano perpetrati da altri e altri e altri ancora......

Commenta

Originariamente inviato da DANIELE GT
          ragazzi... è sempre peggio
          questo è il momento + basso dall'11 settembre....neanche dei bambini si ha + pietà..verrà il tempo dei giusti,e c'è chi darà a tutti ciò che si meritano.........noi non siamo niente.....
          amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
          Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
          Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

Originariamente inviato da Toivonen
            questo è il momento + basso dall'11 settembre....neanche dei bambini si ha + pietà..verrà il tempo dei giusti,e c'è chi darà a tutti ciò che si meritano.........noi non siamo niente.....
            il fatto è che c'è troppa gente che cresce nella merda e nell'ignoranza magari sfruttata da altra gente e cresce con la rabbia verso il mondo intero...
            rabbia che viene spesso amplificata da credenze religiose esagerate e male interpretate...

se qualcuno mi dicesse "vai a morire e a far morire un sacco di gente xkè il tuo Dio vuole che sia così, o x qualche altre caxxata simile gli risponderei "inizia ad incamminarti che poi ti raggiungo, idiota !!!"

Commenta

Originariamente inviato da ruzzo
              il fatto è che c'è troppa gente che cresce nella merda e nell'ignoranza magari sfruttata da altra gente e cresce con la rabbia verso il mondo intero...
              rabbia che viene spesso amplificata da credenze religiose esagerate e male interpretate...

se qualcuno mi dicesse "vai e muori x il tuo dio, o x qualche altre caxxata gli risponderei "inizia ad incamminarti che poi ti raggiungo, idiota !!!"

purtroppo per certa gente il fanatismo religioso non ha confini

Commenta

Originariamente inviato da gninut
                purtroppo per certa gente il fanatismo religioso non ha confini
                si ma è un misto di cose...
                credo che in paese sviluppato difficilmente possa accadere, x credere fino in fondo a queste cose ci vuole anke una bella quantità di ignoranza e disturbi mentali...

Commenta

Originariamente inviato da ruzzo
                  si ma è un misto di cose...
                  credo che in paese sviluppato difficilmente possa accadere, x credere fino in fondo a queste cose ci vuole anke una bella quantità di ignoranza e disturbi mentali...

se vieni istruito fin da bambino non c'è paese civilizzato che tenga,queste cose bvengono perpetrate nel tempo

Commenta

Originariamente inviato da gninut
                    se vieni istruito fin da bambino non c'è paese civilizzato che tenga,queste cose bvengono perpetrate nel tempo

vero

alla fine i corpi specaili russi, che in cecenia hanno fatto cose inenarrabili,molte delle quali hanno ampliato il numero delle perosne disposte a partecipari ad atti di terrorismo così barbari, sono quasi tutti ragazzini orfani o abbandonati che entrano nelle scuole militari a 7-8 anni....

e vengono plagiati..
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Sto operando...