annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terrorismo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Terrorismo

Se fin da bambino vedi tuo padre che si specchia dicendosi "morirò per il mio Dio perchè questa è la miglior cosa che posso fare nella vita terrena" non ci sono istruzioni o istituzioni che tengano.

Prima o poi tutti si specchieranno e penseranno le stesse cose.

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
    Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
    "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
    e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Originariamente inviato da gninut
      se vieni istruito fin da bambino non c'è paese civilizzato che tenga,queste cose bvengono perpetrate nel tempo
      mah, non penso...
      da noi ad esempio l'educazione, le idee religiose e politiche spesso vengono inculcate dai genitori ma poi cresci, vai a scuola e parli con gli insegnanti, compagni ti fai gli amici e i nemici, scambi idee e te ne fai di tue, magari totalmente diverse da quelle della tua famiglia e di chi ti stà attorno...
      e essendoci libertà di pensiero nessuno ti costringerà a pensarla diversamente, anke se magari non ti darà il suo appoggio...

questa gente invece subisce fin da piccola il lavaggio del cervello, cresce in un'ambiente dove tutti gli piantano in testa determinate idee che deve accettare x forza...
      _Non può piovere per sempre

Commenta

Originariamente inviato da ruzzo
        mah, non penso...
        da noi ad esempio l'educazione, le idee religiose e politiche spesso vengono inculcate dai genitori ma poi cresci, vai a scuola e parli con gli insegnanti, compagni ti fai gli amici e i nemici, scambi idee e te ne fai di tue, magari totalmente diverse da quelle della tua famiglia e di chi ti stà attorno...
        e essendoci libertà di pensiero nessuno ti costringerà a pensarla diversamente, anke se magari non ti darà il suo appoggio...

questa gente invece subisce fin da piccola il lavaggio del cervello, cresce in un'ambiente dove tutti gli piantano in testa determinate idee che deve accettare x forza...

....accettarle per forza ok,ma poi ci credo veramente IMHO in quello che fanno,credono che quello che stanno facendo lo fanno perchè è giusto così,non vedono oltre la loro cosidetta cultura religiosa

Commenta

Originariamente inviato da ruzzo
          mah, non penso...

Parli cosi perchè hai più punti di vista!!
          Tuo padre dice X
          Tua madre dice Y
          La scuola e gli amici Z
          e poi tu maturi e SCEGLI cosa è giusto per te tra queste o te ne fai un idea tua.

Ma li TUTTI la pensano allo stesso modo.
          Saresti un "savonarola" eretico se tu nn seguissi gli insegnamenti e i costumi di quel popolo.
          NOI siamo nel 2004.
          Loro sono nel 1400.

"Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
          e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

raga...loro sono com'eravamo noi 40-50 anni fa...dove se la chiesa ti diceva....vota democrazia cristianna perchè c'è la parola cristiana....tutti come pecoroni si votava quello....era ignoranza.....quando poi ti informi e inizi a capire....beh le cose cambiano
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
              raga...loro sono com'eravamo noi 40-50 anni fa...dove se la chiesa ti diceva....vota democrazia cristianna perchè c'è la parola cristiana....tutti come pecoroni si votava quello....era ignoranza.....quando poi ti informi e inizi a capire....beh le cose cambiano
              Forse esageri dicendo una cosa del genere...non c''e paragone tra votare un partito e indottrinare degli infami senza scrupoli...

Il problema e' tanto troppo grosso, una delle cause principali secondo me, e' la mancanza di cultura e l'ignoranza in generale....

La soluzione non la conosco e non mi azzardo neanche a darne una...con la violenza, crei altra violenza, con la mediazione devoi solo sperare di non ritrovarti in mezzo ai rapiti...

E c'e' chi dice che l'Italia e' uin Paese del caXXO....
              ----- ACTA EST FABULA -----

Commenta

i morti per ora sono 323 se nn erro ma stanno ipotizzando che ci siano 600 morti...

allucinante, ragazzi il mondo è in guerra... arriveranno anche da noi, siamo troppo amici degli USA

forse sarebbe ora che Dio venga giù a mettere un pò di ordine
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Originariamente inviato da Hex
                  Forse esageri dicendo una cosa del genere...non c''e paragone tra votare un partito e indottrinare degli infami senza scrupoli...

Il problema e' tanto troppo grosso, una delle cause principali secondo me, e' la mancanza di cultura e l'ignoranza in generale....

La soluzione non la conosco e non mi azzardo neanche a darne una...con la violenza, crei altra violenza, con la mediazione devoi solo sperare di non ritrovarti in mezzo ai rapiti...

E c'e' chi dice che l'Italia e' uin Paese del caXXO....
                  era un esempio scusa.....un esempio stupido....se ne possono fare altri mille...tipo la terra piatta...il dare all'eretico se dicevi una cosa diversa da quella della chiesa....e mille altre cose...

la base cmq sta tutta nella ignoranza...
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

fino a qualke girno fa si sentiva parlare di un imminente attentato in Italia....ora non si sente piu niente
                    la mia paura è ke quando se ne riparlerà è quando ormai l'attenteo è avvenuto...speriamo in bene
                    Sull'asciutto e sul bagnato...tieni sempre spalancato

Venerdi notte Shocking Club....La notte piu bella di Milano
                    per info, lista e prenotazione tavoli mandate PM

Commenta

Originariamente inviato da DANIELE GT
                      forse sarebbe ora che Dio venga giù a mettere un pò di ordine
                      Forse è proprio quello che sta facendo...

Commenta

Sto operando...